Equilibrare la pealata tra le 2 gambe

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.873
659
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Dopo mesi di inattività causa problemi al ginocchio sx (principio di condropatia e leggera meniscosi come effelli a lungo termine di 2 distorsioni più di 20 anni fà), forse risolti con prp, ho ripreso sabato a pedalare ed ho notato che sforzo maggiormente la gamba destra, infatti setivo affaticato il retto femorale dx mentre a sinistra nulla. Non ho il powermeter e non intendo dotarmene ma vorrei sapere se ci sono 'esercizi' da fare in bici per velocizzare la normalizzazione della pedalata, cioè equilibrare lo sforzo tra le gambe.
Grazie
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.276
30.572
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
 
  • Mi piace
Reactions: airmat