Eurosport Player vedere eurosport online

rebus

Apprendista Velocista
5 Luglio 2017
1.242
1.153
49
Bologna
Visita sito
Bici
Triban RC520
Stavo per chiederti di condividere la mail perchè mi sembrava evidente che non ne avessi capito il testo.
Forse hai ragione, io quel "a partire dal 29 maggio 2025" lo avevo interpretato che avrebbero già iniziato ad addebitarmi mensilmente dopo quella data.
Se invece aspettano la scadenza dell'anno, ci sta.

semolo

Apprendista Passista
22 Agosto 2019
979
721
Bergamo
Visita sito
Bici
Wilier Zero.7 - Campagnolo Super Record 11V - Fulcrum Racing Speed 35
Ma anche voi vedete la pubblicità durante la tappa del Giro? È nuova questa?
Cioè sono costretto ad andare indietro e cliccare nuovamente per farla partire...

lechuzo2008

Apprendista Velocista
24 Gennaio 2018
1.340
1.557
63
sassuolo
Visita sito
Bici
colnago
Ma anche voi vedete la pubblicità durante la tappa del Giro? È nuova questa?
Cioè sono costretto ad andare indietro e cliccare nuovamente per farla partire...
si vede che avevano qualche problema tecnico...è capitato anche a me...poi però, l'ho appena finita di vedere in leggera differita e non me l'ha più proposta. Si vede che hanno risolto l'inconveniente!

• Mi piace
Reactions: semolo

semolo

Apprendista Passista
22 Agosto 2019
979
721
Bergamo
Visita sito
Bici
si vede che avevano qualche problema tecnico...è capitato anche a me...poi però, l'ho appena finita di vedere in leggera differita e non me l'ha più proposta. Si vede che hanno risolto l'inconveniente!
Ah ok, in effetti anche a me poi ha smesso di spuntare pubblicità.
Mi sono preoccupato perché è successo pure ieri....speriamo

Grazie

semolo

Apprendista Passista
22 Agosto 2019
979
721
Bergamo
Visita sito
Bici
Ancora pubblicità e la sto guardando in differita di circa un' ora e mezza...boh
Certo che se adesso dobbiamo sorbirci pure la pubblicità pagando...:ueh:

Ultima modifica:

77bebe77

Apprendista Scalatore
7 Settembre 2014
2.016
1.847
Firenze
Visita sito
Bici
Tcr Pro Team 2021 (ex tarmac '15)
Ancora pubblicità e la sto guardando in differita di circa un' ora e mezza...boh
Certo che se adesso dobbiamo sorbirci pure la pubblicità pagando...:ueh:
Quando parte la pubblicità prova a tornare indietro alla schermata in cui chiede se vuoi vederla live o dall'inizio, riparti sul live e dovrebbe essere sparita la pubblicità. Non so perché fa così

semolo

Apprendista Passista
22 Agosto 2019
979
721
Bergamo
Visita sito
Bici
si, è tornata a fare così! ogni tanto parte la pubblicità ma quello che rompe di più sono i continui blocchi di qualche secondo di video e audio!
Sì ma quanto dura? Perché io fino a ora sono uscito e ricaricato subito....una sola volta ho aspettato una trentina di secondi poi mi sono stufato e ho ricaricato..

daimatto

Novellino
26 Aprile 2014
27
10
Visita sito
Bici
Scott Addict RC PRO
Confermo anche io, continui blocchi momentanei della diretta (effettuata anche in località e linee diverse) e pubblicità che si attiva.
Il fastidio non è tanto da PC, ma dalla TV, per far ripartire la trasmissione è un cinema....

semolo

Apprendista Passista
22 Agosto 2019
979
721
Bergamo
Visita sito
Bici
ANCORA!
La stavo guardando in differita di circa mezz' ora in TV e pubblicità, alla fine ho rinunciato e ho fatto la prova a vederla magari poi smetteva; durata almeno due minuti e mezzo, dopo 5 minuti è ripartita la pubblicità; costretto a uscire e rientrare live e ancora pubblicità.
Il bello è che si vantano che pagando non c'è pubblicità...

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
5.106
1.738
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Confermo anche io, continui blocchi momentanei della diretta (effettuata anche in località e linee diverse) e pubblicità che si attiva.
Il fastidio non è tanto da PC, ma dalla TV, per far ripartire la trasmissione è un cinema....

Oggi quelle continue brevi interruzioni di segnale non ci sono, almeno finora...

• Mi piace
Reactions: lechuzo2008

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.577
939
32
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Ma non è che la pubblicità esce perché hanno tolto la possibilità di vedere il programma “streaming” ma soltanto la diretta del canale (per intenderci il vecchio Eurosport 1 o 2)?

Perchè dall’app su tv ricordavo che potevo selezionare la diretta con pubblicità (quella del canale tv) o senza, mentre ora c’è solo la diretta standard (con pubblicità) o il canale multiscreen, che a me personalmente fa cacare :bua:

Il film non cambia guardando in diretta o in differita, da TV o da mobile…
Secondo me per monetizzare hanno fatto che mettere la pubblicità a tappeto guarda caso durante un GT

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
5.106
1.738
Bolzano
Visita sito
Bici
Oggi quelle continue brevi interruzioni di segnale non ci sono, almeno finora...
Anche oggi tutto ok.
Compreso il canale multiscreen, che funziona correttamente.
Dici? A me ogni 15 minuti pubblicità...proprio adesso mentre scrivo...

Dico.
Anche perchè parlavo delle brevi interruzioni di segnale.
I fastidiosi stop di pochi secondi in cui video e audio andavano a singhiozzo.

Ultima modifica:

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
5.106
1.738
Bolzano
Visita sito
Bici
Ma non è che la pubblicità esce perché hanno tolto la possibilità di vedere il programma “streaming” ma soltanto la diretta del canale (per intenderci il vecchio Eurosport 1 o 2)?

No.

Perchè dall’app su tv ricordavo che potevo selezionare la diretta con pubblicità (quella del canale tv) o senza, mentre ora c’è solo la diretta standard (con pubblicità) o il canale multiscreen, che a me personalmente fa cacare :bua:

No.

Rispetto a prima hanno aggiunto il multiscreen.
Adesso la scelta è fra:

Eurosport 1 (con interruzioni pubblicitarie)
Eurosport 2 (con interruzioni pubblicitarie)
Segnale streaming
Multiscreen

Secondo me per monetizzare hanno fatto che mettere la pubblicità a tappeto guarda caso durante un GT

Guardo on demand e di solito le salto, ma a quanto ho visto non sono inserzioni pubblicitarie ma video per promuovere altre trasmissioni di Discovery.

Ultima modifica:

daimatto

Novellino
26 Aprile 2014
27
10
Visita sito
Bici
Scott Addict RC PRO
In effetti sul segnale "streaming" ho notato anche io la scritta Eurosport che prima non compariva, secondo me hanno comunque qualche anomalia.
Anche per me ieri tappa ok senza salti di segnale, ho contattato comunque l'assistenza tramite mail per il discorso della pubblicità, mi hanno risposto molto velocemente con una non risposta...vediamo se si degnano di rispondere alla mia replica.