Io ho parlato di salita lunga, non di un Moloch
Il Rombo, lo Stelvio o cose simili non le rifarei nemmeno io
Il Rombo è ancora vergine di Everesting. Saresti il defloratore perfetto

Io ho parlato di salita lunga, non di un Moloch
Il Rombo, lo Stelvio o cose simili non le rifarei nemmeno io

Il Rombo è ancora vergine di Everesting. Saresti il defloratore perfetto![]()

)
il Rombo ha il difetto ci avere la chiusura del portone di notte (per il resto, sarebbe abbastanza semplice)
ah no, lo si può fare dal versante austriaco![]()

in realtà l'auto in cima ha il suo perché specie psicologico.Si, anche secondo me sicuro l'auto non in cima. Idem eventuali rifornimenti.
Si può fare anche l'ultima salita parziale per arrivare agli 8848mForse un motivo c'è: un problema pratico, quel 5,2 vuol dire che te ne devi fare 6
Nemmeno in auto farei 6 volte il rombo(non che 5 siano fattibili
)
Vedi l'allegato 333456

Devo ancora metabolizzare bene la cosa, sicuramente posso dire che è la cosa più noiosa e insensata da fare in bici ma alla fine sono molto soddisfatto di averci provato e averla portata a termine. L'ho programmata da gennaio, il preparatore ha pensato alla parte fisica, io a quella logistica (che a posteriori posso dire essere fondamentale) e devo dire che è andato tutto secondo i piani, sono stato fortunato anche con il meteo.@Marmuel
niente da dichiarare?
prima di tutto di nuovo complimenti, sicuramente l'organizzazione e la testa fanno tanto in una sfida così e anche la compagnia( degli altri, io aime son arrivato quando non serviva piùDevo ancora metabolizzare bene la cosa, sicuramente posso dire che è la cosa più noiosa e insensata da fare in bici ma alla fine sono molto soddisfatto di averci provato e averla portata a termine. L'ho programmata da gennaio, il preparatore ha pensato alla parte fisica, io a quella logistica (che a posteriori posso dire essere fondamentale) e devo dire che è andato tutto secondo i piani, sono stato fortunato anche con il meteo.
La cosa fondamentale secondo me è la scelta della salita in base alle proprie caratteristiche e esigenze, poi durante la testa è importante almeno quanto le gambe.
)
o vi fa rinsavire vederlo in quelle condizioni o siete ormai condannati 
questo lo giudicheremo quando avrai metabolizzato il tuttoPer il resto non saprei cosa dichiarare se non che sicuramente non lo rifarò![]()
magari solo qualche indicazione sul tipo di salita scelta, giuto per dare un idea se qualche "folle" volesse tentare...Devo ancora metabolizzare bene la cosa, sicuramente posso dire che è la cosa più noiosa e insensata da fare in bici ma alla fine sono molto soddisfatto di averci provato e averla portata a termine. L'ho programmata da gennaio, il preparatore ha pensato alla parte fisica, io a quella logistica (che a posteriori posso dire essere fondamentale) e devo dire che è andato tutto secondo i piani, sono stato fortunato anche con il meteo.
La cosa fondamentale secondo me è la scelta della salita in base alle proprie caratteristiche e esigenze, poi durante la testa è importante almeno quanto le gambe.
Per il resto non saprei cosa dichiarare se non che sicuramente non lo rifarò![]()
Fatto nel 2020 e la scelta della salita è fondamentale, io facendolo con un amico ( ovviamente ognuno con il suo passo ) ho trovato un compromesso sul segmento da affrontare, cosa più sbagliata, salita da 14 km pendenza media del 5/6 % da ripetere fino allo sfinimento, avevo il vomito anche a fare la discesa, per le mie caratteristiche meglio una salita più pendente ( ovviamente non troppo ) ma da ripetere meno volte....cmq un esperienza pazzesca io avevo puntato l' everesting 10000 ma una grandinata serale dopo una giornata di caldo infernale mi ha costretto ad accontentarmi di 9900 metrimagari solo qualche indicazione sul tipo di salita scelta, giuto per dare un idea se qualche "folle" volesse tentare...
perchè c'è sempre il dilemma, salita dura , quindi corta con molto dislivello, da ripetere "poche volte" o, viceversa, salita "facile" da ripete in un numero maggiore di volte.
immagino che chiederai l'ufficializzazione, giusto?
Secondo me è la cosa che fa veramente la differenza tra finirlo o meno quindi ci di deve pensare veramente veramente bene.magari solo qualche indicazione sul tipo di salita scelta, giuto per dare un idea se qualche "folle" volesse tentare...
perchè c'è sempre il dilemma, salita dura , quindi corta con molto dislivello, da ripetere "poche volte" o, viceversa, salita "facile" da ripete in un numero maggiore di volte.
immagino che chiederai l'ufficializzazione, giusto?
Fino ai 6k ho intimamente pensato e mi sono illuso di poter puntare ai 10k, dai 6 ai 7 è stato un calvario poi in leggera ripresa.Fatto nel 2020 e la scelta della salita è fondamentale, io facendolo con un amico ( ovviamente ognuno con il suo passo ) ho trovato un compromesso sul segmento da affrontare, cosa più sbagliata, salita da 14 km pendenza media del 5/6 % da ripetere fino allo sfinimento, avevo il vomito anche a fare la discesa, per le mie caratteristiche meglio una salita più pendente ( ovviamente non troppo ) ma da ripetere meno volte....cmq un esperienza pazzesca io avevo puntato l' everesting 10000 ma una grandinata serale dopo una giornata di caldo infernale mi ha costretto ad accontentarmi di 9900 metri

scusa ho sbagliato 9000 ne mancavano 1000...guarda veniva giù la grandine stile tormenta e pensare di aspettare che sballasse dopo 20 ore di sella anche no, però ho ancora il groppo di non averlo portato a termineFino ai 6k ho intimamente pensato e mi sono illuso di poter puntare ai 10k, dai 6 ai 7 è stato un calvario poi in leggera ripresa.
PS: Comunque fossi stato in te i 100mD+ mancanti li avrei fatti anche in ginocchio e sotto la grandine![]()
Ah beh no 1K è tutto un altro discorso, in quel caso avrei ringraziato la grandinata per la scusa di fermarmiscusa ho sbagliato 9000 ne mancavano 1000...guarda veniva giù la grandine stile tormenta e pensare di aspettare che sballasse dopo 20 ore di sella anche no, però ho ancora il groppo di non averlo portato a termine

sicuramente posso dire che è la cosa più noiosa e insensata da fare in bici

In realtà visto l'anticipo sul programma non mi aspettavo venissi e mi ha fatto assolutamente piacere trovarti, effetto miraggio per rendere l'idea.anche la compagnia( degli altri, io aime son arrivato quando non serviva più)
Ma te sei già condannatoo vi fa rinsavire vederlo in quelle condizioni o siete ormai condannati![]()