Molto interessante...è una domanda che mi faccio spesso: ma un po' di anni fa i piloti non commettevano più errori? Tipo erano in testa con 30 secondi di vantaggio ed uscivano? oppure mi ricordo male
Infatti, mi pareva che, rotture a parte, che anche quelle capitavano molto di più, non eri mai sicuro se chi era in testa con tanto vantaggio aveva vinto finché non arrivava alla bandiera a scacchi...ok che magari adesso i piloti sono iper preparati e tutto viene studiato per ridurre al minimo l'errore, ma chissà se c'entra sta cosa della parzializzazione della potenzaio mi ricordo spesso testacoda o lunghi (prima con le vie di fuga in ghiaia potevano essere fatali ) mentre ora no
Infatti, mi pareva che, rotture a parte, che anche quelle capitavano molto di più, non eri mai sicuro se chi era in testa con tanto vantaggio aveva vinto finché non arrivava alla bandiera a scacchi...ok che magari adesso i piloti sono iper preparati e tutto viene studiato per ridurre al minimo l'errore, ma chissà se c'entra sta cosa della parzializzazione della potenza
Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
non ho capito se sia già ufficiale o è una voce, ma sainz passerebbe in renault dal prox gp della malesia con l'appiedamento di palmer
Ancora no!La Renault sta' cercando un cavillo legale per appiedare Palmer.
Secondo me ha più colpe Vettel
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?