La F1 attuale è palesemente una schifezza rispetto a quello che è stato. Mettete l'acceleratore a cavo e 3/4 di queste cazzate diventerebbero automaticamente impossibili da effettuare. All'epoca del turbo anni 80 non c'erano cazzi, o eri buono o non facevi tre giri di fila. Infatti i piloti di quell'epoca sono resistiti per decenni senza rivali, ed han guidato tranquillamente per 15 anni ai vertici. Senna, Prost, Mansell e Piquet fanno 11 mondiali in 4. E che gare, ragazzi! No, è dal kers che non guardo più questa pantomima. E adesso siamo arrivati a livelli ancora più indecenti. Ce lo meritiamo, compriamo le auto in base alla versione del bluetooth che montano....