Perché è previsto dalla mia preparazione che seguo ma soprattutto perché il meteo merita....100km o 4h sono niente
Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
Sarà che sono i giri che faccio io con la bella stagione, ma quella distanza non mi sembra poca!!
