ma come sabato 2.15 di uscita![]()
...
Si e domani sulle 3h. Per il periodo mi accontento.
ma come sabato 2.15 di uscita![]()
...
Si e domani sulle 3h. Per il periodo mi accontento.

![]()
, se hai di tuo da fare bene ma ora bisogna fare i lunghi
si ricomincia...![]()
Non ho niente da fare, esco per le 10:39 perché prima fa troppo freddo. ho letto che tu già fai tranquillamente più di 100 km, io volo più basso!!

scusa se mi permetto ma ... "lavoro 8 ore, 5 giorni alla settimana, prima delle 10:40 fa troppo freddo" ... ok, ognuno fa come crede ma poi non è che puoi lamentarti se fai poca strada![]()
Più o meno ho fatto io ma con soli 1200mt dsl e 115km.Oggi sole e caldo, verso le montagne (13 gradi a Asiago) a fare 151 km e 2000 disl. 27,8 media e rimesso il cardio dopo un bel po' 136 bpm medi. Questo è quello che si può definire fondo di base, o resistenza alla distanza. Visto che il freddo non arriva si approfitta!
Inviato dal mio LG-D320 utilizzando Tapatalk
Io faccio mediamente giri lunghi dai 200km in su.....per quello che il fondo per me è un must nella mia preparazjoneVoi già state arrotati.... A maggio che farete??
Io faccio mediamente giri lunghi dai 200km in su.....per quello che il fondo per me è un must nella mia preparazjone
Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
Un giro lungo alla settimana ci vuole...ovvio che in questo periodo gli altri giorni si fa meno o riposo. Da febbraio-marzo si farà di più anche durante la settimana e aumenterà l' intensità e i km del giro lungo.Voi già state arrotati.... A maggio che farete??
Perché è previsto dalla mia preparazione che seguo ma soprattutto perché il meteo merita....100km o 4h sono nienteOk, allora c'è un senso, fare 100 km adesso per farne 200 a maggio (maggio per dire bella stagione).
Un giro lungo alla settimana ci vuole...ovvio che in questo periodo gli altri giorni si fa meno o riposo. Da febbraio-marzo si farà di più anche durante la settimana e aumenterà l' intensità e i km del giro lungo.
Poi magari a gennaio arriva freddo e neve e fai poco niente...ora fa sole e caldo, approfitta...se sei stanco a gennaio riposi una settimana, intanto ti diverti e fai belle uscite.
Inviato dal mio LG-D320 utilizzando Tapatalk
Ok, allora c'è un senso, fare 100 km adesso per farne 200 a maggio (maggio per dire bella stagione).

Perché è previsto dalla mia preparazione che seguo ma soprattutto perché il meteo merita....100km o 4h sono niente
Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
+1vabbeh .....non fai tuo nessuno concetto, mi pare giusto, pero allora inutile interrogarsi![]()
Il protocollo che seguo io prevede un lungo nel weekend di 4/5 ore con rapporti liberi quindi come si vuole ma senza alzare troppo il cuore (rimanendo in Z2 e Z3 bassa)Sarà che sono i giri che faccio io con la bella stagione, ma quella distanza non mi sembra poca!!
+1
Mi ricorda un po' il tipo che voleva portare i 6.15 w/kg da 5' a ftp
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
ah si, ricordo benissimo ... domani ci provo pure io ma già che ci sono perché fermarsi a 6.15? facciamo 6.5 direttamente