Per me stai già parlando arabo ahaha[emoji23]
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
ahahahahahah
sono le metriche con cui misura i carichi di lavoro eseguiti, il livello di fitness portato a casa, in funzione della intensità esercizio e del carico allenante
atl: acute training load, "quanta fatica hai accumulato"
ctl: chronic training load, "quanto allenamento hai portato a casa"
tsb è uno meno l'altro (ti dice se il conto corrente è in rosso o è in attivo)
,sono gli indicatori(o meglio tsb) che definiscono il rapporto tra freschezza e condizione giusto?