Fare Fondo

more

Apprendista Passista
20 Giugno 2012
1.067
21
Visita sito
Bici
Rose Xeon RS, Kastle Cancello
Attualmente 282 pagine e vedo che la discussione è molto attiva... ..ma io sono pigro. Se chiedessi a qualcuno un riassunto ultra-stretto di quanto si è discusso finora? Voglio farvi mettere in pratica le tecniche di riassunto apprese alla scuola dell'obbligo! :mrgreen:

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.486
3.419
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
E cosa dice [MENTION=2116]sepica[/MENTION]? :mrgreen:

mi sento leggermente tirato in ballo......:mrgreen:

io dico che...

Il fondo è utile per la aereobicità e la capilirazzione e la crescita miticondriale nei muscoli, questo è il tecnicismo poi in questo periodo io scelgo di fare fondo perche non a senso allenarsi ora quando le gare ci saranno a Marzo e quelle piu fiche a giugno, io facio fondo per staccare con medie assurde e accanite senza senso, faccio fondo per capire dove sbaglio e per capire che esiste anche la Z2, afccio fondo perche penso che alla fine mi aiuterà nelle lunghe ed estenuanti uscite.

Altri non fanno fondo perche tanto fanno gare da 100 km, perche gli fa perdere tonicità, perche si divertono solo a pedalare forte, perche non bisogna mai staccare, perche è inutile perche le gare arrivano subito, perche meglio cmq tenesi sempre pronti.

Fai tu le tue deduzioni.

Forse fare 18 sett di fondo sono troppe , ma è anche vero che in ott nov dic e 1/2genn che vuoi fare...o-o