Ma si dai, se in un giro di 100 km al ritmo fondo, se invece di 100 Rpm dovessi chiudere con 92 Rpm non credo succederebbe qualcosa.
Ma si dai, se in un giro di 100 km al ritmo fondo, se invece di 100 Rpm dovessi chiudere con 92 Rpm non credo succederebbe qualcosa.
Insomma ... Si potrebbe formare una crepa nel tessuto connettivo spazio-tempo e portare all'implosione l'intero universo.
I dati che prima avete citato: stres scor,Tss è altri che non ricordo,com'è il meccanismo?fanno riferimento a bpm di un ciclista di che cosa tengono conto??
Sai com'è... uno lo devo fare sempre per tornare a casa!!razor1 ha scritto:Ohhh ora che ci siamo!!! Così si fa ...
I muri hanno sempre il loro fascino e il loro perchè.
Sai com'è... uno lo devo fare sempre per tornare a casa!!
Io per "fare fondo" come da manuale dovrei prendere la macchina è andare nel fondovalle.

... soprattutto da quando c'è Strava!!
Vuoi mettere una bella uscita di 1h15' con 3 muri al 20% fatti a tutta!! :eek:

Io facevo uscite cosi' gia' prima di iscrivermi a strava, figuriamoci adesso.![]()
hi hi, anche perché tra poco iniziano le gare e questi sono ancora qui a frullare il rapportino a 120 watt...Io facevo uscite cosi' gia' prima di iscrivermi a strava, figuriamoci adesso.![]()
hi hi, anche perché tra poco iniziano le gare e questi sono ancora qui a frullare il rapportino a 120 watt...![]()

Attualmente 282 pagine e vedo che la discussione è molto attiva... ..ma io sono pigro. Se chiedessi a qualcuno un riassunto ultra-stretto di quanto si è discusso finora? Voglio farvi mettere in pratica le tecniche di riassunto apprese alla scuola dell'obbligo!![]()
Idem
E' il bello di vivere nella parte alta del proprio paese, tranquillità e un pochino di mazzo in più ...
in definitiva, sepica contro tutti![]()
in definitiva, sepica contro tutti![]()
E cosa dice [MENTION=2116]sepica[/MENTION]?![]()