#34
Maglia Gialla
- 25 Luglio 2005
- 10.566
- 68
- Bici
- In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Maurizio®;1861638 ha scritto:E io invece che pensavo che fosse segno di essere bello riposato...dopo tre settimane di stop a settembre ho ripreso a pedalare ad inizio ottobre e i nelle prime uscite ogni volta che facevo un cavalcavia o anche solo sbadigliavo mentre pedalavo (si fa per dire) il cuore mi schizzava in alto...e pensavo dipendesse dal fatto che ero riposato anche perchè sinceramente mi sentivo benone e non facevo molta fatica.
Beh anche....un cuore riposato di conseguenza è anche molto reattivo,certo che se non c'è la condizione tipo adesso,per quanto fresco sia il muscolo le gambe non spingono e il cuore è costretto a pompare....