CONCORDO......al mio paese dicono...tradotto in Italiano....i PIFFERI se ne vanno,,ed i TAMBURI restano...abbiamo perso GATTONERO.......mo te ne vai pure TU....Scrivo questo messaggio per dire che disapprovo la cancellazione di molti recenti post in questo argomento, si presume, fino a prova contraria, che sia dovuto ad off topic, però di fatto si continua con l'aggiunta di messaggi molto più off topic di quelli cancellati, che a mio parere erano perfettamente in argomento.
Purtroppo devo anche dire che questo forum negli ultimi tempi è stato trasformato in una vetrina, e quindi perde di fatto il suo scopo principale.
Tutti i messaggi vengono infarciti di pubblicità, poi vengono cancellati post senza nessun motivo logico.
Preso atto di questo, è con estremo rammarico che, da ora in poi, mi asterrò da ulteriori aggiunte, e visto che poi in definitiva questo forum si è trasformato come detto in vetrina, lo userò solo per mettere in vendita sul mercatino il mio materiale usato.
Saluti e buon divertimento
come dicono i MOD......buona fortuna
tino


, ma il succo del discorso dovrebbe essere chiaro 

