io ieri mi sono fatto 186 km:)

Infatti è di Catania.
A parte che non so a cosa serva farli adesso,l'invidia per le temperature che hanno è costante.
immagino lì al nord sempre pioggia e freddo...cmq se il fondo nn lo faccio adesso poi a metà gennaio che iniziano le corse quando lo faccio??
cry
cryVearmente sconsigliano di macinare più di 1.5h sui rulli o spinbike per via dell'eccessiva sudorazione e perdita di liquidi. E purtroppo il limite degli sport indoor......e lo so,ma ti assicuro che con max 1.5/2h per tre sere la settimana ci si organizza una buonissima preparazione,sui rulli,ovvio.
Serve solo la voglia e disponibilità di tempo serale.
Credo che anche con un'ora si riesca a fare qualcosa di buono,non ho mai provato,ma non credo cambi poi il mondo.
Vearmente sconsigliano di macinare più di 1.5h sui rulli o spinbike per via dell'eccessiva sudorazione e perdita di liquidi. E purtroppo il limite degli sport indoor.
Sarebbe meglio fare 4 giorni a settimana di max 1.5 h anzichè 3 da 2h.
Ciao
ti capisco,anche io infatti ora voglio provare a farlo la mittina prima del lavoro,perche' non e' che non ce' la faccia a fare di piu' e' che la sera dopo al lavoro sono stanco e meno motivato.io più di 40-50 min non riesco... .c'e' da diventà matti!!!
ciao
ti capisco,anche io infatti ora voglio provare a farlo la mittina prima del lavoro,perche' non e' che non ce' la faccia a fare di piu' e' che la sera dopo al lavoro sono stanco e meno motivato.

ma quanto costano questi rulli? ho lo stesso problema pure io....poco tempo. strada solo nel fine settimana....
anche per me è il primo anno di preparazione,ma dal 20 dicembre ad oggi.....mi sono lasciato andare troppo. poco allenamento,causa anche meteo,e poca voglia di allenarmi da solo....oggi potevo fare un'uscita,ma sono a casa....Da 100 in su..dipende che cerchi naturalmente
Io riesco a fere tranquillamente 2h, non so forse per me gioca anche il fatto che è il mio primo anno di preparazione serio con tabelle. Sulla spinbike dopo 20 min scendevoio son fortunato ho un Real Power ed Elite o Tacx che sia sui rulli te la fanno assare MOLTO meglio!!
anche per me è il primo anno di preparazione,ma dal 20 dicembre ad oggi.....mi sono lasciato andare troppo. poco allenamento,causa anche meteo,e poca voglia di allenarmi da solo....oggi potevo fare un'uscita,ma sono a casa....![]()

Se vuoi rimanere nel range dei rulli senza video collegati, diciamo che te la puoi anche cavare con 200-300 euri a seconda del modello che scegli, solo che lì serve una certa forza di volontà per farli o magari la Tv davanti per distrarti e far passare il tempo per le sedute di fondo o specifiche che dir si voglia.
Con i rulli tipo Realpower o simili è tutta un'altra cosa ma è un'altra cosa anche l'esborso economico...![]()
bravo "braccio" , io impazzireiIo i miei tacx flow li trovo perfetti per fare fondo, 2h le reggo tranqullamente, ma la cosa strana è che mi trovo meglio senza guardare ne televisione ne altro, c'ho provato, ma non mi trovo.
Con un pò di buona musica nelle orecchie, mi concentro decisamente di più sulla pedalata e dopo essermi scaldatao riesco ad entrare in una dimensione parallelacon la testa.
Ho delle tabelle da seguire e non scendo dai rulli finchè non ho portato a casa la mia sessione, le motivazioni sui rulli sono tutto.
. Fortunatamente riesco a uscire anche durante la settimana anche se fa freddino
Io i miei tacx flow li trovo perfetti per fare fondo, 2h le reggo tranqullamente, ma la cosa strana è che mi trovo meglio senza guardare ne televisione ne altro, c'ho provato, ma non mi trovo.
Con un pò di buona musica nelle orecchie, mi concentro decisamente di più sulla pedalata e dopo essermi scaldatao riesco ad entrare in una dimensione parallelacon la testa.
Ho delle tabelle da seguire e non scendo dai rulli finchè non ho portato a casa la mia sessione, le motivazioni sui rulli sono tutto.