per me è un allenamento un po ad-------m, senza offesa, perché inn realtà le zone di cui parliamo sono più specifiche per i watt, e non è detto che tu con un rapporto duro stia in Z2, anche se il tuo cuore dice il contrario...
Tempo fa Roberto Massa elencava gli aspetti negativi che ci sono a pedalare duro e pesante, io lo segui peressiquamente cercando di migliorare la mia pedalata, sono praticamene rinato.
L'inverno dovrebbe essere anche un periodo per correggere i propri errori , e dunqu e st cercando di abbandonare la pedalata dura, o meglio la pedalata con poco senso ...
Tempo fa Roberto Massa elencava gli aspetti negativi che ci sono a pedalare duro e pesante, io lo segui peressiquamente cercando di migliorare la mia pedalata, sono praticamene rinato.
L'inverno dovrebbe essere anche un periodo per correggere i propri errori , e dunqu e st cercando di abbandonare la pedalata dura, o meglio la pedalata con poco senso ...

.......128 minuti di quasi solo z3 a salire e anche a scendere essendo che ero a tutta per stare dentro l'8.20.

. Dai Massimo, per piacere