Ora faccio la mia domanda ignorante, come sempre 
In un'uscita di fondo lento (o comunque con la maggiorparte del tempo al lento), la mia barrettina me la mangio o no?

In un'uscita di fondo lento (o comunque con la maggiorparte del tempo al lento), la mia barrettina me la mangio o no?


