Se finisci alle 18, immagino comincerai alle 8 con almeno due ore di pausa pranzo....che da molti viene sfruttata per pedalare.....magari allungandola di 1 ora se puoi cominciare alle 7 o togliendola per finire alle 16 qualche volta.....
Poi mi spieghi come!!
Se cominci più tardi delle 8 potresti pedalare prima. Finendo alle 18 da metà marzo a fine settembre hai da pedalare anche dopo, sennò rulli.
Volere è potere. Il discorso è il solito. Per andare forte tra gli amatori ci vuole testa, tempo, voglia e metodo. Null'altro o quasi.
Testa: fare le cose con continuità e farle bene e trovare il tempo.
Tempo: se lavori stancandoti dalle 7 alle 21 è dura trpvare abbastanza tempo per la bici.
Voglia: Pedalare quando gli eventi, meteo, familiari o lavorativi sembrano congiurare contro
Metodo: mettere a frutto ogni istante in sella, non andando troppo piano (= fare fondo) per troppo tempo, nè andare troppo forte quando non è il momento, nè andare forte troppo spesso senza recuperare ecc.ecc.ecc.


sui rulli.