Farsport, un nome una garanzia

bonny92

Velocista
16 Luglio 2017
5.888
5.450
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Un'altra domanda... Visto che sto completando un acquisto su WheelsFar vorrei che il cambio dollaro-euro venisse fatto dalla mia banca e non da PayPal come faccio a mettere questa impostazione?
Fino ad un anno fa si poteva scegliere se fare applicare il tasso di cambio da PayPal o dalla tua banca e quest'ultima soluzione è solitamente più conveniente... Solo che sembra che al momento PayPal abbia "nascosto" questa possibilità
Quando si arriva al momento di pagare e paypal ti fa vedere i vari metodi di pagamento che si hanno associati al conto, sotto compare l'opzione.
2 settimane fa ho acquistato dal sito galibier e ricordo che in uno dei miei metodi di pagamento compariva l'opzione per fare il cambio valuta, se non erro era al conto bancario che ho associato e non alla carta o il conto di quella carta che alla fine avrebbe fatto mastercard la conversione essendo di quel circuito la carta.
 
  • Mi piace
Reactions: Rone69 and Bobo8895

Bobo8895

Novellino
19 Ottobre 2017
63
14
Visita sito
Bici
Hersh
Quando si arriva al momento di pagare e paypal ti fa vedere i vari metodi di pagamento che si hanno associati al conto, sotto compare l'opzione.
2 settimane fa ho acquistato dal sito galibier e ricordo che in uno dei miei metodi di pagamento compariva l'opzione per fare il cambio valuta, se non erro era al conto bancario che ho associato e non alla carta o il conto di quella carta che alla fine avrebbe fatto mastercard la conversione essendo di quel circuito la carta.
Grazie allora provo
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.368
8.425
Visita sito
Bici
disc
Un'altra domanda... Visto che sto completando un acquisto su WheelsFar vorrei che il cambio dollaro-euro venisse fatto dalla mia banca e non da PayPal come faccio a mettere questa impostazione?
quando paghi con paypal devi pagare in dollari e selezionare l'opzione che il cambio lo fa la carta di credito,
 

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.042
1.690
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Fino ad un anno fa si poteva scegliere se fare applicare il tasso di cambio da PayPal o dalla tua banca e quest'ultima soluzione è solitamente più conveniente... Solo che sembra che al momento PayPal abbia "nascosto" questa possibilità
Si. ci deve essere il modo di impostarlo nella tua pagina paypal... Lo avevo fatto tempo fa. Potevi opzionare se fare il cambio con la loro valuta oppure con quelle carta di credito/banca abbinata...
 
Ultima modifica:

Bobo8895

Novellino
19 Ottobre 2017
63
14
Visita sito
Bici
Hersh
Ok fatto! Nella schermata di pagamento c'è l'opzione tra pagamento in euro (dove viene specificato che la conversione è fatta da PayPal) e pagamento in dollari (dove viene riportato che la conversione sarà fatta dall'istituto di credito che ha emesso la carta) grazie mille a tutti!
 
  • Mi piace
Reactions: Jackenduro

scarafischio

Pedivella
20 Luglio 2020
313
345
43
Roma
Visita sito
Bici
Tarmac/Big Nine
Finalmente giunte a casa a due mesi esatti dal pagamento (Feder 40mm). Esteticamente molto eleganti e lavorazione priva di sbavature, non si capisce se pesino meno le ruote o l'imballo dove erano avvolte all'interno della scatola. L'unica cosa che non mi convince è il rumore molto evidente che fa la ruota libera, chiederò a Windy se c'è un modo per limitarlo. Peccato che per impegni non potrò montarle prima di un mesetto:cry:


20210119_123847.jpg 20210119_124157.jpg
 

Allegati

  • 20210119_123904.jpg
    20210119_123904.jpg
    140,4 KB · Visite: 44

andry96

Maglia Iridata
23 Luglio 2018
14.798
21.264
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Finalmente giunte a casa a due mesi esatti dal pagamento (Feder 40mm). Esteticamente molto eleganti e lavorazione priva di sbavature, non si capisce se pesino più le ruote o l'imballo dove erano avvolte all'interno della scatola. L'unica cosa che non mi convince è il rumore molto evidente che fa la ruota libera, chiederò a Windy se c'è un modo per limitarlo. Peccato che per impegni non potrò montarle prima di un mesetto:cry:


Vedi l'allegato 259745 Vedi l'allegato 259747
Ma no dai molto meglio la ruota libera bella caciarona che ti fa sentire a distanza :==
È il motivo per cui ho amato i mozzi spada e per cui sui dt swiss ho messo il Ratchet a 36 denti senza ingrassarlo troppo

I tuoi che mozzi sono?
 

andry96

Maglia Iridata
23 Luglio 2018
14.798
21.264
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Mozzi D230 (prodotti a Taiwan su progetto Farsport), raggi cx super davvero impressionanti per quanto sono fini e aero. La ruota libera caciarosa sarà un problema quando farò il ciuciaroda:==
È.cosi divertente sentire i ciucciaruota che non pedalano mentre stai tirando controvento :pork: ;pirlùn^ :))):
 
  • Haha
Reactions: bagga