- 9 Ottobre 2011
- 1.655
- 68
- 52
- Bici
- Cervelo S5, Van Nicholas Aquilo, Cinelli Gazzetta, Cancello Legnano
sono l'unico o anche qualcunaltro ha una insofferenza totale verso i guuantini?
Esperienze?
Esperienze?
...funzione indispensabile quando si attraversa un centro abitato e non si vuole proiettare il materiale prodotto sul lastricato della zona pedonale. Lo svantaggio dell'uso dei guanti per questo scopo è che il materiale viene, di fatto, trasferito sui guanti in primis e sul nastro del manubrio poi e, importantissimo, la soddisfazione non è la stessa.oramai i guanti servono per asciugarmi il naso che cola
IO ai guanti sono insofferente d'estate, e ammetto che un poco c'entra anche il discorso abbronzatura/segni..d'inverno invece non potrei farne a meno a volte ne metto due paia perchè tendo a ibernare le estremità..
io infatti uso quelli, che sarebbero x i motociclisti ma li ho trovati validissimi anche x la bici!Io sempre, e l'abbronzatura a quadretti per me è un segno distintivo. Per quest'inverno invece mi comprerò i sottoguanti in seta per il freddo.
ti dò ragione, io ho sbrindellato un paio di guantini estivi durante una caduta in salita quindi andando pianissimo, è indubbio che la loro valenza protettiva(nei limiti di un guanto da ciclista) rimane ..ma il segno dle guanto in estate almeno x me che sono una femminuccia non iesco a farmelo piacere..Se vi faccio vedere i miei guanti invernali con cui son caduto il 25 aprile vi viene voglia di metterli sempre... DISTRUTTTI!!!! Ma le mani integre...solo un po ammaccate!!!
Io sempre, e l'abbronzatura a quadretti per me è un segno distintivo. Per quest'inverno invece mi comprerò i sottoguanti in seta per il freddo.

ti dò ragione, io ho sbrindellato un paio di guantini estivi durante una caduta in salita quindi andando pianissimo, è indubbio che la loro valenza protettiva(nei limiti di un guanto da ciclista) rimane ..ma il segno dle guanto in estate almeno x me che sono una femminuccia non iesco a farmelo piacere..
x noi uomini sicuramente un segno distintivo!!