Grazie. È quello che avevo trovato pure io in rete prima di fare la richiesta. Staremo a vedere
Io non vedo l'aggiornamento nel playstoreA me si è aggiornata senza bisogno di disinstallare e reinstallare.
Effettivamente nel Playstore non c'è, si trova solo la vecchia versioneIo non vedo l'aggiornamento nel playstore
bluetooth o ant+...?Sabato mi è successa una cosa strana con gli Assioma duo, di colpo hanno smesso di comunicare dati con Garmin 520 plus,
Dopo circa 3 minuti la comunicazione è ripartita normalmente fino alla fine del giro. Qualcuno ha idea di cosa possa essere?
Successa anche a me la stessa cosa con app nuova. Ho disinstallato e ora si è installata la vecchia. domani provo se tutto è a postoMeno male, mi sembrava strano non l'avesse notato nessuno!
Io ho dovuto disinstallarla, e reinstallare da google play store la 1.4.2, il che è già strano.
Hanno fatto un roll back della versione diffusa?
Con la nuova app in ogni caso non c'era verso di leggere anche il pedale destro, che però trasmetteva normalmente i dati di potenza al garmin.
Allora, come prova, ho voluto installare la app anche sul tablet e così mi sono accorto dell'incongruenza tra le versioni. Ed a quel punto la presenza sullo store della sola versione vecchia mi è sambrato un invito implicito a disinstallare ...
Per chi ha iOS: questo è il changelog dopo l’ultimo aggiornamento della
App; molto informativo in merito all’ultima versione della app
non ci ho mai guardato ma da quanto ho capito da un amico siCome funziona il valore di correzione?
es. 1.5 trasforma 100W in 150W? 0.8 trasforma 100W in 80W?
Ho controllato meglio. I valori inseriti sono percentuali. Se inserisci 1.5 aumenti la potenza misurata di 1.5%non ci ho mai guardato ma da quanto ho capito da un amico si
Come si potrebbe definire il valore di correzione potenza che è possibile inserire nell'app Favero per allineare la potenza letta dagli Assioma e da un rullo? Rapporto fra potenze medie di un allenamento su rulli? Rapporto fra potenze medie di un intervallo di allenamento?strumenti differenti, locazione di "lettura" coppie torcenti differenti, differenti (con possibile errore sommato) margini di errore strumentale.
2 strumenti differenti daranno 2 valori potenzialmente differenti e tale differenza può essere più o meno marcata o ridotta in determinati "spettri" del dato potenza. Motivo per cui appunto il solo valore medio non è esaustivo per una comparazione. Es. un rullo/smart trainer GENERALMENTE tenderà a sottostimare valori di picco mentre tenderà a riallinearsi su valori di potenza più "stazionaria". In uno scenario del genere la sottostima valori massimali amplierà la differenza media più di quanto in realtà avviene sul dato stazionario prossimo al valore medio. A x W "costanti", non in situazioni di estremo spettro potenza probabilmente il divario è tra il ~5% +/- 2% (e rientra ancora nella somma degli estremi del margine di errore, in particolare per i due strumenti menzionati +/-3% e +/-2% ).
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?