Ragazzi ricordatevi l'appuntamento del Monte Grappa Challenge a metà luglio è!!!!
bravo Maurizio, fenomenale!!
Ragazzi ricordatevi l'appuntamento del Monte Grappa Challenge a metà luglio è!!!!
Forunatamente quel giorno sono in ammollo nelle verdi acque della Croazia, prometto che vi penserò tanto.![]()
Io invece vi penserò dalla caldazza dell'Urbe in luglio, o dalle spiagge del Circeo o di Fregene, se ci arrivo!![]()
troooooppo caldo x i miei gusti e le mie "performance".Ragazzi ricordatevi l'appuntamento del Monte Grappa Challenge a metà luglio è!!!!
ma il passo valles lo faresti salendo da predazzo (in prativa vai verso il rolle e prendi il bivio a sx per il valles??)?? occhio che fino a 2 settimane fa il tratto di strada sopra predazzo in direzione rolle era chiuso per frana...Se qualcuno interessa vorrei bissare il giretto di 2anni fa:
San lugano passo valles passo fedaia da malga ciapela poi sella pinei castelrotto bolzano
ma il passo valles lo faresti salendo da predazzo (in prativa vai verso il rolle e prendi il bivio a sx per il valles??)?? occhio che fino a 2 settimane fa il tratto di strada sopra predazzo in direzione rolle era chiuso per frana...
si appunto, io ero da quelle parti il 17 giugno ed ho visto i cartelli di chiusura della strada...il 15 giugno era ancora chiuso in zona bellamonte, lo so per certo dato che chi quel giorno voleva fare il rolle ha dovuto optare per il san pellegrino.
Se qualcuno interessa vorrei bissare il giretto di 2anni fa:
San lugano passo valles passo fedaia da malga ciapela poi sella pinei castelrotto bolzano
Quanti km sono e D+? Quando lo faresti?
non voglio metterti il bastone tra le ruote, ma ocio che questa domenica c'è anche la maratona delle dolomiti... quindi il passo sella sarà chiuso... vabbè che, presumo, tu arriverei sul sella nel pomeriggio e a quell'ora sarà già riaperto...Questa domenica approfittando del caldo
212km con 4250mt di dislivello
non voglio metterti il bastone tra le ruote, ma ocio che questa domenica c'è anche la maratona delle dolomiti... quindi il passo sella sarà chiuso... vabbè che, presumo, tu arriverei sul sella nel pomeriggio e a quell'ora sarà già riaperto...
Azz grazie allora rinuncio, ma ho il piano di riserva Bolzano passo rombo gioco pennes Bolzano.

Malga ciapela sta per serrai di sottoguda ?
Occhio quando farai il giro perche', a quanto ho capito, quel tratto e' stato chiuso alle bici:
http://corrierealpi.gelocal.it/cron...ai-di-sottoguda-ingresso-col-ticket-1.5227784
![]()
Azz grazie allora rinuncio, ma ho il piano di riserva Bolzano passo rombo gioco pennes Bolzano.