Finalmente l'autunno, con i suoi colori!

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte
Io invece vi penserò dalla caldazza dell'Urbe in luglio, o dalle spiagge del Circeo o di Fregene, se ci arrivo! :mrgreen:

Se passi per San Felice Circeo io mi allenavo sempre sulla salita delle "Antenne" che parte direttamente dal paesino vecchio. Una mazzata di pendenza, ma almeno è in buona parte coperta dal verde. Invece se vuoi fare il bagno, le acque migliori le trovi a Sabaudia

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.020
245
mori
Visita sito
Se qualcuno interessa vorrei bissare il giretto di 2anni fa:

San lugano passo valles passo fedaia da malga ciapela poi sella pinei castelrotto bolzano
ma il passo valles lo faresti salendo da predazzo (in prativa vai verso il rolle e prendi il bivio a sx per il valles??)?? occhio che fino a 2 settimane fa il tratto di strada sopra predazzo in direzione rolle era chiuso per frana...

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
ma il passo valles lo faresti salendo da predazzo (in prativa vai verso il rolle e prendi il bivio a sx per il valles??)?? occhio che fino a 2 settimane fa il tratto di strada sopra predazzo in direzione rolle era chiuso per frana...

il 15 giugno era ancora chiuso in zona bellamonte, lo so per certo dato che chi quel giorno voleva fare il rolle ha dovuto optare per il san pellegrino.

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
non voglio metterti il bastone tra le ruote, ma ocio che questa domenica c'è anche la maratona delle dolomiti... quindi il passo sella sarà chiuso... vabbè che, presumo, tu arriverei sul sella nel pomeriggio e a quell'ora sarà già riaperto...

Azz grazie allora rinuncio, ma ho il piano di riserva Bolzano passo rombo gioco pennes Bolzano.

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
5.106
1.738
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)