The_Phantom_Lord
Scalatore
Ho semplicemente risposto a chi chiedeva se la LOM fosse pubblica.
La LOM non è pubblica.Inoltre a me risulta che sono in pochi a non aver accettato il regolamento e a non essersi sottoposti ai controlli preventivi.
Non sarà difficile, quindi, scoprire chi ha rifiutato i controlli giacchè soggetti i cui volti sono noti alla prove FSL. Ho usato il termine "sottratti" perchè taluni hanno giustificato il proprio rifiuto adducendo banali motivazioni.
A parte che, non facendo parte tu della CTS, mi chiedo da dove derivino certe informazioni, che, per quanto generiche, ritengo dovrebbero essere riservate.
Poi ripeto, rifiutare i controlli, e conseguentemente la partecipazione alle prove FSL, credo sia legittimo e non richieda motivazioni.
Se non ho inteso male, mi sembra di riscontrare nelle tue parole quel vizio di forma che mi pare abbia accompagnato il progetto FSL dal primo istante ovvero: "facciamo i controlli ai sospetti, vedrete che chi ha la coscienza sporca girerà alla larga dalle nostre gare".
Sull'efficiacia dei controlli e sulla serietà del trattamento e della trasmissione dei dati mi sono già espresso in maniera fortemente negativa..
(come diavolo hanno fatta a fare la classifica, visto che il mio compagno di allenemaneto arriva sempre ben prima di me è in classifca è più in dietro???).
... ma non farò il nome nemmeno sotto tortura :rosik: