Il "problema" è che se hanno mandato analoga documentazione a, mettiamo 10 persone, Zateo che non ha nulla da nascondere viene qui e ne parla, quelli che non sono così cristallini magari non li leggeremo mai.
Sarebbe opportuno quindi avere tutti i dati sottomano prima di dare giudizi. O bisognerebbe almeno andare a guardare le classifiche (o simili) e vedere anche le assenze, che a volte possono fare molto rumore.
Quindi stiamo analizzando guardando forse il 5% della realtà, e certamente quella più incline alle testi che qui sono quelle della maggioranza.
Detto ciò vorrei anche leggere di qualcuno chiamato a fare approfondimenti a seguito di numeri troppo bassi...
Sarebbe opportuno quindi avere tutti i dati sottomano prima di dare giudizi. O bisognerebbe almeno andare a guardare le classifiche (o simili) e vedere anche le assenze, che a volte possono fare molto rumore.
Quindi stiamo analizzando guardando forse il 5% della realtà, e certamente quella più incline alle testi che qui sono quelle della maggioranza.
Detto ciò vorrei anche leggere di qualcuno chiamato a fare approfondimenti a seguito di numeri troppo bassi...
)il quale dovrà analizzare il tutto e redigere una relazione. Naturalmente tutto autofinanziato...a voi i conti
