usata stamattina sia la Focus sia la Cervelo, diversissime le sensazioni provate.
Cayo bella comoda, Cervelo molto nervosa.
Boh a dirla tutta ci sono alcune differenze, rilancio sui pedali analogo, rilancio da seduti molto più marcata la progressione con CErvelo.
Diciamo che la Cervelo mi ricorda il Temerario, ma quello era un telaio estremo davvero come rigidità, non credo ci siano ancora oggi telaio così performanti.
Cayo bella comoda, Cervelo molto nervosa.
Boh a dirla tutta ci sono alcune differenze, rilancio sui pedali analogo, rilancio da seduti molto più marcata la progressione con CErvelo.
Diciamo che la Cervelo mi ricorda il Temerario, ma quello era un telaio estremo davvero come rigidità, non credo ci siano ancora oggi telaio così performanti.

