Ho provato a ripartire...
sotto consiglio del medico ?
Come è andata?
giumbi siccome ho rotto pure io la clavicola ieri in gara.volevo sapere se anche a te hanno messo una fasciatura rigida e se poi dopo hai fatto fisioterapia....
quanto hai tenuto la fasciatura,POI ERA SOLO I PRIMI GIORNI CHE FA MALE
grazie anche se io a differenza di giubi non so se tornero' a mettere un numero....mi spiace jan,in bocca al lupo per il recupero.
grazie anche se io a differenza di giubi non so se tornero' a mettere un numero....
peccato perche' per il 2009 avevo la rossa alla nove colli
giumbi siccome ho rotto pure io la clavicola ieri in gara.volevo sapere se anche a te hanno messo una fasciatura rigida e se poi dopo hai fatto fisioterapia....
grazie anche se io a differenza di giubi non so se tornero' a mettere un numero....
peccato perche' per il 2009 avevo la rossa alla nove colli
ma si fa' fisioteraèpia oppure dopo un mesetto sei di nuovo normalePenso d'aprire un club dei "clavicolarotta" , io farò il Presidente avendole rotte entrambe prima la dx poi per equilibrare anche la sx. Auguri a tutti i "clavicolarotta"-
Dimenticavo agli iscritti sarà assicurata assistenza ortopedica speciale.
io ho gia' corso nelle giovanili fino agli under 23.era la che dovevo sfogarmi.Forza jan ... non mollare
Non ci pensare nemmeno ... prendi spunto da Giumbi ... siamo tutti con te !!!
io ho gia' corso nelle giovanili fino agli under 23.era la che dovevo sfogarmi.
adesso sono un lontano parente poi ho paura di eventuali cadute causa lavoro e vado piano in discesa e non mi metto in mezzo al gruppo per coprirmi.
a queste condizioni non so se conviene
per il 2008 sicuro che non corro visto che prestigio,campionato italiano e criterium veneto sono andati.......
Finché ti diverti ne vale la pena...io ho gia' corso nelle giovanili fino agli under 23.era la che dovevo sfogarmi.
adesso sono un lontano parente poi ho paura di eventuali cadute causa lavoro e vado piano in discesa e non mi metto in mezzo al gruppo per coprirmi.
a queste condizioni non so se conviene
per il 2008 sicuro che non corro visto che prestigio,campionato italiano e criterium veneto sono andati.......
Grande!! Così mi piaci Carlino!Fatto questo passo, torni corridore: acciaccato, ma corridore.
Ed io ti aspetto, non deludermi.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?