Forza Nicola

duncan

Passista
14 Dicembre 2005
4.620
11
Ariminum
Visita sito
Saputo solo adesso. Quello che posso fare è niente se non inserire nella mia firma l'incitamento. Questa è una comunità, mi sento parte di questa comunità e tutto quello che tocca membri partecipi tocca anche me. Al diavolo la bici, la vita non ha prezzo ma solo valore. Vorrei tanto che i medici si sbagliassero........si è troppo giovani......cazzzzzzoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Scusate....

zodiaco981

Apprendista Velocista
11 Aprile 2006
1.570
3
Cabiate
Visita sito
Bici
cannondale supersiX
Saputo solo adesso. Quello che posso fare è niente se non inserire nella mia firma l'incitamento. Questa è una comunità, mi sento parte di questa comunità e tutto quello che tocca membri partecipi tocca anche me. Al diavolo la bici, la vita non ha prezzo ma solo valore. Vorrei tanto che i medici si sbagliassero........si è troppo giovani......cazzzzzzoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Scusate....
Ma scusate è da quando è successo il fattaccio che leggo ma non ho il coraggio di scrivere nulla, perche non ho ancora capito che cosa avrebbero detto i medici, l'unica cosa che ho capito che è caduto in corsa, giusto??
chi sarebbe cortese di spiegarlo, magari non sono l'unico a non aver bene inquadrato il problema.....
Forza nicola!!

Shakur82

Apprendista Scalatore
9 Novembre 2005
2.180
14
43
Bologna
Visita sito
Bici
CARRARO EDGE 955 ULTEGRA 6800 - MTB WHISLE
Ma scusate è da quando è successo il fattaccio che leggo ma non ho il coraggio di scrivere nulla, perche non ho ancora capito che cosa avrebbero detto i medici, l'unica cosa che ho capito che è caduto in corsa, giusto??
chi sarebbe cortese di spiegarlo, magari non sono l'unico a non aver bene inquadrato il problema.....
Forza nicola!!

Q8, neanche io ho ben chiara la situazione clinica....

zodiaco981

Apprendista Velocista
11 Aprile 2006
1.570
3
Cabiate
Visita sito
Bici
cannondale supersiX

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
no che il fattaccio sia successo alla gf tre laghi, ne ero a conoscenza, era il problema che riferiferiscono i medici, che non ho ben chiaro.....

Nicola ha preso una bella botta sulla cassa toracica con fratture a costole (confermi Gio89?), e poi la parte più brutta fratture alle vertebre che capirai da solo che cosa comporta.

Non è stato ancora trasferito a Negrar, ma è comunque una questione di giorni.

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
Nicola ha preso una bella botta sulla cassa toracica con fratture a costole (confermi Gio89?),
non so. Mi ha detto che quasi non riusciva a respirare, ma non so se è perchè quando si gonfiano i polmoni si fa pressione sulle vertebre (che si è rotto) che si devono in parte muovere o perchè la pressione viene esercitata sulle costole che potrebbe essersi rotto.

Mogwai

Apprendista Passista
7 Febbraio 2006
952
2
vicentino
Visita sito
non so. Mi ha detto che quasi non riusciva a respirare, ma non so se è perchè quando si gonfiano i polmoni si fa pressione sulle vertebre (che si è rotto) che si devono in parte muovere o perchè la pressione viene esercitata sulle costole che potrebbe essersi rotto.

L'importante è che Nicola sappia che tutto il forum gli è vicino:
la gravità dell'incidente è ormai un cosa chiara a tutti; i particolari clinici ritengo non debbano essere analilzzati in questa sede (vd. D.lgs 196/03).

Ringrazio ancora Gio89 e Miky per gli aggiornamenti

Magoo

Apprendista Passista
29 Giugno 2005
953
0
52
Bolzano, Dolomites
www.white-duck.com
per esperienza ... essendomi rotto 5 costole tempo fa :cry:... ti posso dire che di sicuro non riesci a respirare ... almeno io rantolavo :cry: ... che dire ....

BUONA GUARIGIONE NICOLA

Mogwai

Apprendista Passista
7 Febbraio 2006
952
2
vicentino
Visita sito
Ma ti sembra il caso di sembra il caso????
mink uno vuole sapere come stà un amico, mica per farsi i cavoli suoi.....
abbiamo capito che sai che decreto è quello della privacy.

No guarda non volevo accusare nessuno anzi io stesso ho chiesto notizie giorni fa. Ci mancherebbe!!
Mi sono espresso troppo bruscamante e me ne scuso.

Semplicemente volevo evitare problemi di sorta ( lavoro nel campo, e ti assicuro che ho visto accadere cose impensabili).