ho copiato la firma a new e gianfra, sarebbe bello ke tt gli utenti facessero la stessa cosa, cmq tt in coro : FORZA NICOLA !!!!
ho copiato la firma a new e gianfra, sarebbe bello ke tt gli utenti facessero la stessa cosa, cmq tt in coro : FORZA NICOLA !!!!
Ma scusate è da quando è successo il fattaccio che leggo ma non ho il coraggio di scrivere nulla, perche non ho ancora capito che cosa avrebbero detto i medici, l'unica cosa che ho capito che è caduto in corsa, giusto??Saputo solo adesso. Quello che posso fare è niente se non inserire nella mia firma l'incitamento. Questa è una comunità, mi sento parte di questa comunità e tutto quello che tocca membri partecipi tocca anche me. Al diavolo la bici, la vita non ha prezzo ma solo valore. Vorrei tanto che i medici si sbagliassero........si è troppo giovani......cazzzzzzoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Scusate....
Ma scusate è da quando è successo il fattaccio che leggo ma non ho il coraggio di scrivere nulla, perche non ho ancora capito che cosa avrebbero detto i medici, l'unica cosa che ho capito che è caduto in corsa, giusto??
chi sarebbe cortese di spiegarlo, magari non sono l'unico a non aver bene inquadrato il problema.....
Forza nicola!!
no che il fattaccio sia successo alla gf tre laghi, ne ero a conoscenza, era il problema che riferiferiscono i medici, che non ho ben chiaro.....zodiaco981, l'incidente è avvenuto alla granfondo Tre Laghi di Salò, per il resoconto di quanto è successo leggi da qua...![]()
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=43411&page=7
no che il fattaccio sia successo alla gf tre laghi, ne ero a conoscenza, era il problema che riferiferiscono i medici, che non ho ben chiaro.....
Nicola ha preso una bella botta sulla cassa toracica con fratture a costole (confermi Gio89?), e poi la parte più brutta fratture alle vertebre che capirai da solo che cosa comporta.
Non è stato ancora trasferito a Negrar, ma è comunque una questione di giorni.
gli sono davvero vicino.......Nicola ha preso una bella botta sulla cassa toracica con fratture a costole (confermi Gio89?), e poi la parte più brutta fratture alle vertebre che capirai da solo che cosa comporta.
Non è stato ancora trasferito a Negrar, ma è comunque una questione di giorni.
non so. Mi ha detto che quasi non riusciva a respirare, ma non so se è perchè quando si gonfiano i polmoni si fa pressione sulle vertebre (che si è rotto) che si devono in parte muovere o perchè la pressione viene esercitata sulle costole che potrebbe essersi rotto.Nicola ha preso una bella botta sulla cassa toracica con fratture a costole (confermi Gio89?),
non so. Mi ha detto che quasi non riusciva a respirare, ma non so se è perchè quando si gonfiano i polmoni si fa pressione sulle vertebre (che si è rotto) che si devono in parte muovere o perchè la pressione viene esercitata sulle costole che potrebbe essersi rotto.
Ma ti sembra il caso di sembra il caso????clinici ritengo non debbano essere analilzzati in questa sede (vd. D.lgs 196/03).
per esperienza ... essendomi rotto 5 costole tempo fanon so. Mi ha detto che quasi non riusciva a respirare, ma non so se è perchè quando si gonfiano i polmoni si fa pressione sulle vertebre (che si è rotto) che si devono in parte muovere o perchè la pressione viene esercitata sulle costole che potrebbe essersi rotto.
... ti posso dire che di sicuro non riesci a respirare ... almeno io rantolavo
... che dire ....Ma ti sembra il caso di sembra il caso????
mink uno vuole sapere come stà un amico, mica per farsi i cavoli suoi.....
abbiamo capito che sai che decreto è quello della privacy.
Semplicemente volevo evitare problemi di sorta ( lavoro nel campo, e ti assicuro che ho visto accadere cose impensabili).

ciao ragazzi sono il fratello di 80nicola80.........