Foto delle Canyon (nostre e non)

KOHAN

Apprendista Velocista
30 Marzo 2015
1.563
684
Visita sito
Bici
CAAD 10
Ma come mai non ci sono nel sito della DT Swiss ?

manch89

Gregario
7 Luglio 2013
621
101
Visita sito
Bici
Stark ATR 540
Chiedo pure qui, buongiorno ero interessato a l acquisto dell Aeroad, un consiglio sulla taglia, sono 178 per 85 di cavallo meglio S o M ?
Ciao! Io ho preso la ultimate che come misure dovrebbero essere uguali alla Aeroad. Sono alto 181 cm e cavallo 85 e ho preso una M.. ma sto aspettando che tornino disponibili gli stem sul sito canyon perché sono troppo corto.. sicuramente avrò bisogno del 110 se non addirittura il 120

Reactions: KOHAN

manch89

Gregario
7 Luglio 2013
621
101
Visita sito
Bici
Stark ATR 540
Ho letto da qualche parte (o forse ho visto un video dove se ne parlava, non ricordo) che le Ultimate non vengono utilizzate dai pro perché montate top di gamma verrebbero a pesare meno del limite consentito.

WNC2

wnc2.biz
5 Dicembre 2008
10.975
12.607
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
Canyon - Aeroad CFR
Ho letto da qualche parte (o forse ho visto un video dove se ne parlava, non ricordo) che le Ultimate non vengono utilizzate dai pro perché montate top di gamma verrebbero a pesare meno del limite consentito.

la Scott Addict da salita è 5.9kg, pidcock la usa lo stesso, se non raggiungi il peso minimo si piombano.

Diciamo che più o meno tutti ormai preferiscono le versioni aero delle varie marche, perché ormai hanno raggiunto un ottimo compromesso e non sono così limitanti in salita, come una volta, anche il peso non è più un ostacolo.

Ultima modifica:
Reactions: KOHAN

manch89

Gregario
7 Luglio 2013
621
101
Visita sito
Bici
Stark ATR 540
Questa cosa l ho sentita nel video di GCN Italia dove parlano dei prezzi delle bici presenti nel World Tour 2025. Arrivati al modello Canyon Aeroad, il Brambo ha detto che appunto il modello Ultimate, montata top di gamma, verrebbe a pesare meno del limite consentito. Però ha anche aggiunto quello che hai detto tu sul fatto che ormai la Aeroad ha raggiunto un livello tale che può benissimo sostituire la Ultimate nelle salite