I portaborracce vanno bene qualsiasi o ci vogliono per forza quelli Canyon , gli attacchi sono standard ?
Sempre così con Canyon
Bisogna prima accertarsi bene col biomeccanico e poi monitorare il sito con il dito pronto.
Sì certoProbabilmente sì se sei proprio a cavallo tra due taglie, ma se per esempio la S è data da 1,72 m a 1,78 m e sei 1,75 m, a meno che non sei deforme come proporzioni, quella è la tua taglia.
Ciao a tutti, ho una canyon aeroad CF sl 8 del 2019 che si è rotta la vite che ferma i binari della sella.
Il ricambio sul sito canyon non si trova.
Esiste un ricambio equivalente?
C'è un modo se no di riuscire a fare stringere la vite in modo che non giri a vuoto?
Perché ho chiamato 2 centri vicini a me e canyon e mi hanno detto che non c'è l'hanno.Perché non telefoni direttamente a Canyon Italia oppure al tuo centro assistenza più vicino?
Perché ho chiamato 2 centri vicini a me e canyon e mi hanno detto che non c'è l'hanno.
premesso che non so come sia fatta, io andrei in una ferramenta col campione e vedrei se ne hanno unaCiao a tutti, ho una canyon aeroad CF sl 8 del 2019 che si è rotta la vite che ferma i binari della sella.
Il ricambio sul sito canyon non si trova.
Esiste un ricambio equivalente?
C'è un modo se no di riuscire a fare stringere la vite in modo che non giri a vuoto?
Fortunatamente non mia ma anche questa foto dimostra come sia scaduto il controllo qualità di Canyon. Peccato
Ma il problema qual’è?Fortunatamente non mia ma anche questa foto dimostra come sia scaduto il controllo qualità di Canyon. Peccato