Ma il problema qual’è?
Ho guardato per un'ora anch'io senza capire, manca la N di Canyon
sarà di qualcuno di grammomania

Ma il problema qual’è?

reddit canyonBici di qualcuno che conosci personalmente o foto trovata in giro?
Mi è successo a volte quando lavoravo in Corratec, una R in meno, mancava la C finale, per fortuna me ne accorgevo (ero al QS, Qualitätssicherung).Ho guardato per un'ora anch'io senza capire, manca la N di Canyon
sarà di qualcuno di grammomania![]()
Nessu_oMa il problema qual’è?
Mi è successo a volte quando lavoravo in Corratec, una R in meno, mancava la C finale, per fortuna me ne accorgevo (ero al QS, Qualitätssicherung).
Esatto, una Canyo è un pezzo unico, come una Corrate...Quante storie… se esce un francobollo così vale triliardi, sulle biciclette facciamo un sacco di storie![]()
Esatto, una Canyo è un pezzo unico, come una Corrate...

Ma dall’altro lato manca la C?
Boo lo lascerò finche non si sporca poi lo tolgoIo l'ho rimosso all'istante. Utile, ma antiestetico al massimo.
Già che ci sei, monta anche i catarifrangenti arancioni e metti due bei pedali di gomma e poi usi le BirkenstockArrivata oggi la mia Aeroad , mi piace molto , avevo qualche dubbio ma il peso e esattamente quello dichiarato.
Domanda stupida ma quel disco di plastica trasparente tra il pacco pignoni e la ruota si lascia o si toglie ?
Già che ci sei, monta anche i catarifrangenti arancioni e metti due bei pedali di gomma e poi usi le Birkenstock
infatti dentro la confezione li hanno messiBoo lo lascerò finche non si sporca poi lo tolgo
Ciao, bene! Togliere togliereArrivata oggi la mia Aeroad , mi piace molto , avevo qualche dubbio ma il peso e esattamente quello dichiarato.
Domanda stupida ma quel disco di plastica trasparente tra il pacco pignoni e la ruota si lascia o si toglie ?
Vero...Però però, vedo la bici assemblata, con borsa sottosella montata ed in un'altra foto in cui sembra essere usata per un giro...Mi chiedo: apri l'imballo, vedi il difetto e non fai IMMEDIATAMENTE la procedura di reso?. Follia...ma l'addetto che l'ha assemblata come ha fatto a non vederlo...