Foto delle Canyon (nostre e non)

WNC2

wnc2.biz
5 Dicembre 2008
10.973
12.601
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
Canyon - Aeroad CFR
Un consiglio per dare una pulita veloce al telaio con qualche piccola macchietta di grasso si può usare l alcol etilico ?
o è sconsiliato

Procurati un flacone di alcol isopropilico, ti servirà in seguito soprattutto per la pulizia dei dischi e dei freni.

A proposito dei freni, ricordati di fare il rodaggio.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: NEWNIRONE13

KOHAN

Apprendista Velocista
30 Marzo 2015
1.563
683
Visita sito
Bici
CAAD 10
Procurati un flacone di alcol isopropilico, ti servirà in seguito soprattutto per la pulizia dei dischi e dei freni.
A me non l hanno messo un altro dischetto :-( , quindi ok l alcol per pulire il telaio ?, ne ho già comprato un bomboletta per i dischi.
Altra domanda , qualcuno usa il dente di cane per la catena ?

WNC2

wnc2.biz
5 Dicembre 2008
10.973
12.601
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
Canyon - Aeroad CFR
A me non l hanno messo un altro dischetto :-( , quindi ok l alcol per pulire il telaio ?, ne ho già comprato un bomboletta per i dischi.
Altra domanda , qualcuno usa il dente di cane per la catena ?

Se vuoi usarlo, velo velocissimo e senza strusciare troppo, poi procurati un liquido specifico, io ne uso uno di Muc off, proprio per pulizia a secco.

una spruzzata su un panno in microfibra e do una passata veloce alla bici quando rientro, occhio a non spruzzarlo sui dischi

WNC2

wnc2.biz
5 Dicembre 2008
10.973
12.601
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
Canyon - Aeroad CFR
Da coio.e ho tirato giù il reggisella ed è rimasto un pò rigato, sapete se c'è modo di rimediare?

Vedi l'allegato 499001

a parte questo, ricordati di usare bene il grasso per il carbonio sul reggisella e ingrassa con un antiseize tutto il blocchetto del reggisella, prima smontalo perchè è in 2 o 3 parti non ricordo, ingrassalo ovunque compreso l'alloggiamento nel telaio per evitare cigolii, ovunque tranne la parte curva che tocca il reggisela, dove ovviamente ci va il grasso per carbonio

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: KOHAN