infatti dentro la confezione li hanno messi
C'è anche un altro dischetto di plastica trasparente di ricambio, non si sa mai…
infatti dentro la confezione li hanno messi
Un consiglio per dare una pulita veloce al telaio con qualche piccola macchietta di grasso si può usare l alcol etilico ?
o è sconsiliato
A me non l hanno messo un altro dischettoProcurati un flacone di alcol isopropilico, ti servirà in seguito soprattutto per la pulizia dei dischi e dei freni.
A me non l hanno messo un altro dischetto, quindi ok l alcol per pulire il telaio ?, ne ho già comprato un bomboletta per i dischi.
Altra domanda , qualcuno usa il dente di cane per la catena ?
Procurati un flacone di alcol isopropilico, ti servirà in seguito soprattutto per la pulizia dei dischi e dei freni.
A proposito dei freni, ricordati di fare il rodaggio.
Più che altro vacci cauto, perchè la frenata ancora non è al massimo dell'efficienza.Il rodaggio dei freni funzione come sulle macchine ? Evitare frenate brusche per un pò di km ?
Il rodaggio dei freni funzione come sulle macchine ? Evitare frenate brusche per un pò di km ?
Con i cambi elettronici è un accessorio ormai andato nel dimenticatoio,visto che la scalata dalla corona grande alla piccola è più dolce e controllata e non una frustata come poteva succedere con cavi.E il dente di cane qualcuno lo usa ?
E il dente di cane qualcuno lo usa ?
Io comunque uso chain catcherE il dente di cane qualcuno lo usa ?
a ok qualcuno da consigliare ?Io comunque uso chain catcher
quello che ti piace di più...io l'avevo preso su Alia ok qualcuno da consigliare ?
Gratto con carta finissima e protettivo opaco.Da coio.e ho tirato giù il reggisella ed è rimasto un pò rigato, sapete se c'è modo di rimediare?
Vedi l'allegato 499001
Quanto fina la carta? Cos'è il protettivo opaco?Gratto con carta finissima e protettivo opaco.
Pasta abrasiva e dovrebbe venire via per quanto è leggeroDa coio.e ho tirato giù il reggisella ed è rimasto un pò rigato, sapete se c'è modo di rimediare?
Vedi l'allegato 499001
Da coio.e ho tirato giù il reggisella ed è rimasto un pò rigato, sapete se c'è modo di rimediare?
Vedi l'allegato 499001