Foto (e video)...curiose! (parte 2 - ci riproviamo)

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Quando si parla di Merckx c'è sempre curiosità...soprattutto x uno come me che da pochi anni si è avvicinato al ciclismo... o-o
Passa....
In ogni caso, l'intento del post è di foto che esprimono curiosità per, ad esempio, qualche postura strana del ciclista in sella, oppure bici particolari, o altre cose che possano destare curiosità, stranezza, simpatia.

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.310
643
Visita sito
cosa c'è di curioso?

L'altezza della Sella si misura sul punto dove siedi fino al movimento centrale.
Alcune volte si può misurare al carrello. Il carrello è il punto dove la sella si incastra al reggisella. Si chiama carrello perchè scorre sul reggisella e può essere spostata avanti o dietro appunto come un carrello.
Probailmente Eddy avrà usato per tutta la carriera la stessa sella , avrà cambiato diverse selle ma la stessa come modello. E cosi' potrebbe essere facile la misurazione tanti cm più la sella uguale misura.
Iò mio telaista quando devo fare la bici nuova , prende la misura altezza al carrello reggisella.

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
14%2B-%2B1

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.078
482
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
L'altezza della Sella si misura sul punto dove siedi fino al movimento centrale.
Alcune volte si può misurare al carrello. Il carrello è il punto dove la sella si incastra al reggisella. Si chiama carrello perchè scorre sul reggisella e può essere spostata avanti o dietro appunto come un carrello.
Probailmente Eddy avrà usato per tutta la carriera la stessa sella , avrà cambiato diverse selle ma la stessa come modello. E cosi' potrebbe essere facile la misurazione tanti cm più la sella uguale misura.
Iò mio telaista quando devo fare la bici nuova , prende la misura altezza al carrello reggisella.

Vedi che c'era qualcosa di curioso... L'avevo detto io... Ti ringrazio... Vuol dire che non sono andato OT... o-o