chiedilo ad aqualung se apprezza uscire con la pioggia... o meglio alla sua spalla.ma no, dai, basta solo abituarsi all'idea e usare le accortezze (sia in fatto di guida che di abbigliamento) del caso...
se piove si fanno i rulli......
io esco fino alla pioggerellina..inutile dire che dopo essere partiti a volte l'è diventata grandine, neve, uragano..altrimenti corsa o nuoto!Una domanda da neofita: adesso che arriva l'inverno come vi comportate con le uscite se oltre al freddo piove anche???
Fino ad oggi è stata una pacchia ma da questo week-end hanno dato pioggia, ed allora?
Sei proprio un vizioso della bici...
se piove già dalla mattina nn esco xkènn voglio prender polmoniti...ma mi giran le palle...
lo scorso anno ho preso la neve a metà percorso, fortunatamente era fine e nn attaccava molto...mi sentivo un leone delle fiandre!!!!
se piove già dalla mattina nn esco xkènn voglio prender polmoniti...ma mi giran le palle...
lo scorso anno ho preso la neve a metà percorso, fortunatamente era fine e nn attaccava molto...mi sentivo un leone delle fiandre!!!!
Uscire quando piove è inutile e controproducente (soprattutto quando è anche freddo) primo perchè si fa una fatica boia perchè le gambe si induriscono e secondo perchè dopo si rischia di stare fermi per molto più tempo che una giornata!! Diverso è se piove quando si è gia partiti e allora li si fa come si può..
Bravissimo, meglio un allenamento saltato (o sostituito sui rulli) che saltarne 5 o 6 x mal di gola-raffreddore se nn peggio....
Giovane ma giudizioso, bravo franchino89!!!!!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?