Tarmac disccuriosita', x chi l'ha visto ma ieri sagan al tour de suisse ha vinto coi dischi?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Mi correggo, non ci sono cavi (ho visto solo foto frontali), ipotizzo sia la nuova venge comunque disc.
Ultima modifica:


(li usano i pro che vanno forte non capisco come facciano gli amatori che vanno molto ma molto di meno a fare questa differenza, ridicolo).