ogni tanto in questo 3d si affacciano utenti che come dischi hanno forse solo i cd, neanche i vinili e vogliono dire la rava e la fava sui dischi della bici,
a loro informazione oggi ha vinto ancora uno coi dischi al gran premio beghelli, un certo mollema,
Se in questo 3d, che fra l'altro si intitola pregi e difetti e non pregi, possono scrivere solo quelli che hanno i dischi basta che venga detto.
Però poi rimanete 4 amici al bar
