Perché uno che prende una rim deve venire a postulare fino allo sfinimento nella sezione dei freni a disco?
perche io pensavo che in una discussione dal titolo "dischi:pregi e difetti" (divenuta poi inevitabilmente "dischi vs rim") si potesse discutere se oggi vale la pena prendere una bici disc oppure no. secondo me c'entra, non è off topic. non sono stato certo io a trasformare questa discussione in "dischi vs rim"
se invece è fuori luogo, allora mi scuso, perchè ho frainteso la discussione
anzi il mio caso dovrebbe interessarvi: un indeciso che poi alla fine sceglie i rim e rinuncia ai dischi... per molti saró un coglione, per altri saró uno che guarda alla sostanza e alle proprie esigenze.
se andate a leggere alcuni miei vecchi messaggi, ho scritto che volevo comprare una disc, perchè esteticamente mi piacciono persino di piu delle rim. ebbene, si, esteticamente secondo me le disc sono molto piu belle. ma ragionandoci sopra, non mi conviene, e devo per forza prendere una rim.
io mi baso per lo più sui prezzi di canyon e rose. (so che c'e anche altro, ma io alla fine compro sempre da loro e mi trovo bene)
Ultima modifica:

)
)