Si ma ora con il suggerimento di @SCR1 il problema è risolto.Anche io sul mio etap stessa storia, appena montata la pastiglia nuova la corsa va bene poi inesorabilmente aumenta. Peraltro paradossalmente se avvito il free stroke la corsa della leva invece di diminuire aumenta, qualcuno ha idea del perché??
Sent from my AGS-W09 using BDC-Forum mobile app
Oggi ho provato la bici dopo aver pinzato senza le ruote e finalmente devo dire che sono molto contento e per la prima volta , non rimpiango i D.Race.
