SCR1
Recordman
Formula aveva fatto un capolavoro adattando la pompa al comando Shimano di2Ricordi i motivi che fecero interrompere la produzione a Formula?
Mi pare di ricordare che Shimano lamento' la violazione di qualche suo brevetto... ma non ricordo bene...
Sai qualcosa di più?
Inviato dal mio SM-T235 utilizzando Tapatalk
La Shimano li fermò
Poi ci sono altre cose che e meglio non dire, perché tra italiani non ci diamo mai mano






