Cioè?Questa è la famosa maggiore manutenzione inesistente.
Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
Sent from my Redmi 5 Plus using BDC-Forum mobile app
Cioè?Questa è la famosa maggiore manutenzione inesistente.
Questa è la famosa maggiore manutenzione inesistente.
Non sto dicendo che per forza deve essere stato il disco, ma la possibilità c'è.
Non aver trovato l'oggetto incriminato non significa nulla. Se è per questo non credo abbiano trovato nemmeno un pedale insanguinato.
Per la cronaca, difficile che un contatto durato una frazione di secondo abbia potuto lasciare tracce di sangue evidenti su un oggetto che ruota abbastanza rapidamente, a meno di scomodare i RIS.
...
Ma la possibilità che taglino c'è. Un conto è appoggiare il dito mentre il disco gira, un altro è appoggiare una gamba con una certa pressione mentre sta ruotando velocemente.

Continui interventi di pulizia pistoni e dischi con alcool fino a che riprende a fare rumore di nuovo, come leggo dalle esperienze di chi scrive qui.
Il salame è stagionato. Il paragone con il polpaccio va fatto con la mortadella.Prova a montare una lama senza filo e spessa quasi 2mm su una affettatrice, poi prova ad affettare del salame... e dimmi se ci riesci![]()
Io un taglio analogo a quello in foto, una volta, l'ho visto, ma causato da una corona in seguito a un atterraggio da un doppio tirato troppo corto con relativa 'esplosione' del biker...![]()
Continui interventi di pulizia pistoni e dischi con alcool fino a che riprende a fare rumore di nuovo, come leggo dalle esperienze di chi scrive qui.

Red etap o meccanico?oggi ho pesato la s-work roubaix pronta per la fausto coppi. quindi con un 11-32 dietro (sono una pippa) , pedali assioma (che pesicchiano) e cerchi cinesi con ruote tubolari continental competition 25 al posto degli splendidi roval clx 50 con pneumatici 28 (risparmio circa 3 etti pero') Vedi l'allegato 181485 Vedi l'allegato 181486
pensavo più piccola...e tape , taglia 56
merito dei cerchi+tubolari , ho tolto un bel po'
pero' esteticamente non c'e' paragone
Vedi l'allegato 181490
Quello provocato nella gamba non è un taglio analogo ad affettare una fetta di salame. È uno squarcio, ben diverso. Non sto dicendo che il disco taglia. Ma che può aprire la carne, si. Esattamente come i raggi possono mozzare le dita, ma non tagliare a fette un salame.Prova a montare una lama senza filo e spessa quasi 2mm su una affettatrice, poi prova ad affettare del salame... e dimmi se ci riesci![]()
Io un taglio analogo a quello in foto, una volta, l'ho visto, ma causato da una corona in seguito a un atterraggio da un doppio tirato troppo corto con relativa 'esplosione' del biker...![]()
Anche tu dovresti pulire i tuoi pattini fino a quando saranno di nuovo sporchi.Continui interventi di pulizia pistoni e dischi con alcool fino a che riprende a fare rumore di nuovo, come leggo dalle esperienze di chi scrive qui.
peso fuorilegge, ora sembra che la banda del peso si sia sciolta, adesso sta arrivando la banda delle affettatrici,oggi ho pesato la s-work roubaix pronta per la fausto coppi. quindi con un 11-32 dietro (sono una pippa) , pedali assioma (che pesicchiano) e cerchi cinesi con ruote tubolari continental competition 25 al posto degli splendidi roval clx 50 con pneumatici 28 (risparmio circa 3 etti pero') Vedi l'allegato 181485 Vedi l'allegato 181486
non e' fuorilegge! devo ancora ingrassare la catenapeso fuorilegge, ora sembra che la banda del peso si sia sciolta, adesso sta arrivando la banda delle affettatrici,
E a cosa servirebbero i cerchi in carbonio?Anche tu dovresti pulire i tuoi pattini fino a quando saranno di nuovo sporchi.
Oltretutto, quanti pattini fanno rumore o fischiano sui rim in carbonio?
Allora può essere stata anche la lava dei freni o una corona o i raggi della ruota o qualsiasi altro oggetto che durante un incidente con mucchio in bici possa aver colpito con forza la gamba.Quello provocato nella gamba non è un taglio analogo ad affettare una fetta di salame. È uno squarcio, ben diverso. Non sto dicendo che il disco taglia. Ma che può aprire la carne, si. Esattamente come i raggi possono mozzare le dita, ma non tagliare a fette un salame.
Non capisco la domanda...E a cosa servirebbero i cerchi in carbonio?
Per evitare i problemi con i cerchi in carbonio e freni a pattino basta usare cerchi in alluminio, no?