Fulcrum Racing Zero Carbon e Racing Zero Nite

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.907
11.249
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Io le ho tutte e due, e per me le carbon sono migliori (vedi sopra quanto scritto)
P.s. frenano decisamente meglio delle alu

inik

Apprendista Passista
24 Febbraio 2014
894
123
Valli Bresciane
Visita sito
Bici
si grazie
Ma siete sicuri di montarle tubeless?? Anche se non sono certificate? Inoltre non credo sia una buona idea farle tallonare a 11atm... non credo i fianchi siano predisposti a ricevere una pressione così elevata... non è alluminio...
Bo

diefobo

Cronoman
18 Aprile 2008
707
184
Visita sito
Buona sera a tutti, in procinto di cambiare gli penumatici sulle mie R0 nite C17 2019 sto valutando se montare tubeless, mi pare di capire che piu di uno lo ha gia fatto su tali ruote, mi confermate?

switchy

Cronoman
26 Dicembre 2008
798
276
Brianza
Visita sito
Bici
Wilier Filante SL
Ciao,
la ruota anteriore la vendono su lordgun ma a quasi 500 eurozzi

Ciao Marco

blueorion84

Novellino
6 Aprile 2020
55
9
42
Bevagna
Visita sito
Bici
SCOTT CR1
Ragazzi buongiorno,

Ieri mi sono arrivate le fulcrum zero nite e le ho subito provate.
A prescindere dal lato estetico che trovo davvero spettacolare, a livello di resa in corsa sono veramente ottime.

Rigide, reattive e scorrevolissime. Per ora acquisto più che azzeccato.

P.s. ho migliorato tutti i miei PR su Strava... Ma quello è solo un effetto a livello psicologico o magari il fatto che la quarantena mi ha fatto fare due mesi di rulli!

Paolillo

Apprendista Velocista
7 Maggio 2009
1.326
636
55
Piacenza
Visita sito
Bici
Olmo
Ma siete sicuri di montarle tubeless?? Anche se non sono certificate? Inoltre non credo sia una buona idea farle tallonare a 11atm... non credo i fianchi siano predisposti a ricevere una pressione così elevata... non è alluminio...
Bo
A 11/12 atm è il booster...Alla fine il copertone sarà si è no a 7/8 atm..Devi considerare che un po' d'aria escee e la stessa aria sarà condivisa da un volume superiore (volume booster piu' volume copertone..)

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.492
3.989
IT
Visita sito
Bici
2
mi sto guardando intorno per prendere un secondo set di Zero Nite.
Qualche dritta su dove poterle prendere ad un ottimo prezzo??
al momento da ricerche web l'unico prezzo più basso è cavaliere bici.
ma manco morto.

blueorion84

Novellino
6 Aprile 2020
55
9
42
Bevagna
Visita sito
Bici
SCOTT CR1
mi sto guardando intorno per prendere un secondo set di Zero Nite.
Qualche dritta su dove poterle prendere ad un ottimo prezzo??
al momento da ricerche web l'unico prezzo più basso è cavaliere bici.
ma manco morto.

Ciao,
io le ho prese da loro un mese fa.
Mi ci hanno montato anche un pacco pignoni shimano 11 32 così che le ruote sono arrivate già pronte all'uso.
Con Cavaliere Bici durante il lockdown ho fatto 3/4 ordini e personalmente, mi ci sono trovato sempre benissimo.

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.492
3.989
IT
Visita sito
Bici
2

Personalmente Con Due esperienze Negative su Due in passato...non sento l esigenza di una eventuale Terza.
Hanno un modo di fare strafottente che non mi piace.

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.011
2.511
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Personalmente Con Due esperienze Negative su Due in passato...non sento l esigenza di una eventuale Terza.
Hanno un modo di fare strafottente che non mi piace.
Potresti chiedere per le ruote al negozio del mercatino raccomandato da bdc forum Evolution bike's sicuramente le hanno a prezzi imbattibili su fulcrum son i nr1 Io sono loro cliente presso il loro negozio fisico