Per cortesia siamo seri non facciamo passare un messaggio sbagliato quando c'è di mezzo la sicurezza indi per cui la vita delle persone... Ripeto con acqua non frenano, e io sono fortunato che sono qua a risponderti sul forum, credimi... Ora passi il fischio quando freni, passi che si scolori la pista frenante, passi che i pattini dopo 1000 km vanno cambiati perché sono finiti, ma che io mi devo andare a schiantare in discesa quando piove NO. Qua non si tratta di un gioco, qua ci va di mezzo la vita delle persone, per cui é nostro dovere dire le cose come stanno e informare. Non scherziamo sulla sicurezza.
Con le Nite in
Fulcrum hanno messo (irresponsabilmente) in vendita un prodotto "scaduto", mi auguro in buona fede (anche se ho i miei dubbi...) altrimenti di sto fatto ci sarebbe proprio da vergognarsi.