Pensa che il le ho prese solo per il fattore estetico, tant'è che prima avevo le R0 normali quasi nuove che ho venduto.
Se dovessi comprare delle
ruote nuove in alluminio prenderei senzaltro le R0 normali 2015, tanto le nite fra 1 anno saranno così e almeno risparmi 300 euro.
ti quoto ma alla grande
l'estetica è tanto, tantissimo, ma +300 euro per averle nere per un periodo breve durante il quale fischiano, frenano poco se piove, pattini che durano come ghiaccioli ad agosto..........tutto questo per solo averle nere è masochismo allo stato puro
peccato veramente perchè a me
fulcrum sembrava seria come ditta, sono al secondo paio di zero e semplicemente perfette, dovevano solo farle nere , ma di un nero che dura, e non ci sono riusciti, mi chiedo se era veramente così tanto difficile che non ci sono riusciti.
aggiungo ed è la cosa piu triste, l'incredibile svalutazione che avranno le nite con piste scolorite, anzi l'invendibilità visto che fra nite con piste scolorite o f0, facile capire che le prime non se le filerà nessuno e sinceramente comperare delle nite usate che magari dopo un mese si scoloriscono non è allettante.....
domanda da totale ignorante dei metalli, ma non è possibile fare un alluminio nero con almeno 1mm reale di nero in profondità ? cioè l'alu esiste solo color alu ?