se ti sfondano il negozio comunque allora cambia lavoro........Ma perché prima di scrivere ste cose non ci ragionate su anche 5 minuti su quello che state per scrivere?? Cioè io compro un prodotto, anche di un certo livello, da un'azienda fornitrice e lo pago x, lo devo vendere per forza di cose a y=x+%x per guadagnarci qualcosa e pagare i miei dipendenti, l'affitto, la luce, ecc.... e, invece, lo devo vendere a meno di quanto lo pago o a quanto lo pago (cioè x) perché sennó mi sfasciano il negozio per rubarselo??????????? Ma fatemi il piacere!!!!
A parte che mi sfondano il negozio comunque, ma voi pensate che chi ha un negozio campa d'aria e non ha spese????
poi non hai letto che ho scritto negozianti e produttori?dico solamente che i prezzi proposti al pubblico sono troppo alti,ci si compra una bella moto se non una utilitaria con una bici top di gamma;poi capisco che sia un settore relativamente di nicchia pero' se aziende e negozi volete continuare a campare per me dovete diminuire i prezzi