Gare amatoriali UDACE in Piemonte 2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wilson

Pedivella
27 Settembre 2008
404
6
varese
Visita sito
Bici
Bianchi aluminium ht
il regolamento dice:
Art. 33.1 - Durante lo svolgimento delle manifestazioni è fatto obbligo ai concorrenti di rispettare il Codice della strada e uniformarsi a tutte le prescrizioni e regolamenti impartiti
quindi se eri sulla corsia opposta non puoi farci nulla
spera che il propietario della macchina non chieda i danni

Aliken

Pignone
8 Novembre 2005
228
0
53
Torino
www.lucaminorilab.com
Bici
Capella 799 plus
i danni da pagare sarebbero stati il meno, è il male che mi sono fatto che mi turba
ci vorranno due mesi prima che potrò fare una gara. sarò in forma ad agosto.
Nell'ordine: frattura scomposta del quinto metatarso, operato con placca e 4 viti
ricucitura del tendine dell'anulare sx già operato, frattura multipla della scapola.
ho fatto tre giorni al cto.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.848
16.761
Visita sito
Bici
Tecnotrat
i danni da pagare sarebbero stati il meno, è il male che mi sono fatto che mi turba
Nell'ordine: frattura scomposta del quinto metatarso, operato con placca e 4 viti
ricucitura del tendine dell'anulare sx già operato, frattura multipla della scapola.
Porca vacca !.....................:cry
ma la macchina non l' hai vista perchè:
-quello davanti a te si è spostato all' improvviso
-stavi risalendo il gruppo a testa bassa
-non ti hanno permesso di spostarti a dx e non hai potuto evitarla

Il Gatto 76

Gregario
28 Marzo 2008
682
0
50
Seregno
www.pelusomoreno.splinder.com
2 settimane fa a Desio un mio compagno ha centrato una macchina che ci veniva incontro e....non si è fatto niente!!
ti auguro una pronta guarigione, non mollare!

indseta

Apprendista Passista
11 Gennaio 2007
1.184
2
COGOLETO
Visita sito

Mi spiace, ti auguro una pronta guarigione !:mrgreen:

Mi sucesse qualcosa del genere anni fa, ci fu una caduta e la mia bicicletta volò su una macchina ferma a bordo strada (il tizio della macchina si era fermato per far passare la corsa e quindi non era posteggiato) io mi rialzai prontamente e come spesso succede non realizzai che mi ero anche fatto male (nulla di grave ma sbucciature varie e una facciata sull' asfalto...) la bici aveva una leva del freno rotta, ma io volevo ripartire immediatamente , il propietario della macchina però mi teneva la bici e non mi faceva partire.
A farla breve inizialmente mi arrabbiai con il tizio (a sangue caldo non capivo esattamente cosa stesse succedendo) poi passati alcuni minuti con calma ci scambiammo i dati e poi i giorni seguenti feci regolare denuncia all'assicurazione.
Alla fine il tizio fu rimborsato dei danni subiti, anzi dal momento che il rimboso dell'assicurazione fu generoso mi fece anche un graditissimo regalo...in pratica mi ricomprai i pezzi della bici che avevo rotto nella caduta
Quindi ti consiglio di fare denuncia e accordarti con il propietario dell'auto...o-o

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.136
41
42
Asti
Visita sito
esiste un regolamento che dice che se piove non si parte??? xke le annullano tutte...da quand'è che x pioggia non si corre?!?!

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.136
41
42
Asti
Visita sito
...logico è che sapendo che la gara potrebbe (anzi, sarà sicuramente sarà annullata, visto l'andazzo) essere annullata uno non si mette neanche in macchina...

tewi

Gregario
23 Aprile 2008
645
39
Filadelfia
Visita sito
Bici
granata
Ciao, sapete qualcosa di questa gara...percorso?

26/4 a Mongrando (BI): G.P. d’Apertura, 2ª prova Camp. Prov. strada. Ritr: ore 13 salone polivalente via Enrico Giovanni. Part: 14.30 C-J-S; 14.37 V-G-Sg a/b-Donne. Org: Asd Pedale Cossatese.

Grazie:eek:

carbonkyo

Novellino
15 Maggio 2008
33
1
Savona
Visita sito
Saluzzo, Sabato 25/04/2009 F.C.I. Ass. Organizzatrice : Terre della Granda Amici di Italo Zilioli
Gran Premio Liberazione Saluzzo
1^Fascia
MARTUCCI Francesco (Tecnobike Bra)
OSELLA Marco (MTB Brondello Team)
PARODI Mauro (Quinto al mare)
2^Fascia
GINESTRA Flavio (Laigueglia Pacan)
SEDABONI Piero (V.C. Olmo la Biciclissima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.