i danni da pagare sarebbero stati il meno, è il male che mi sono fatto che mi turba
ci vorranno due mesi prima che potrò fare una gara. sarò in forma ad agosto.
Nell'ordine: frattura scomposta del quinto metatarso, operato con placca e 4 viti
ricucitura del tendine dell'anulare sx già operato, frattura multipla della scapola.
ho fatto tre giorni al cto.
Mi spiace, ti auguro una pronta guarigione !
Mi sucesse qualcosa del genere anni fa, ci fu una caduta e la mia bicicletta volò su una macchina ferma a bordo strada (il tizio della macchina si era fermato per far passare la corsa e quindi non era posteggiato) io mi rialzai prontamente e come spesso succede non realizzai che mi ero anche fatto male (nulla di grave ma sbucciature varie e una facciata sull' asfalto...) la bici aveva una leva del freno rotta, ma io volevo ripartire immediatamente , il propietario della macchina però mi teneva la bici e non mi faceva partire.
A farla breve inizialmente mi arrabbiai con il tizio (a sangue caldo non capivo esattamente cosa stesse succedendo) poi passati alcuni minuti con calma ci scambiammo i dati e poi i giorni seguenti feci regolare denuncia all'assicurazione.
Alla fine il tizio fu rimborsato dei danni subiti, anzi dal momento che il rimboso dell'assicurazione fu generoso mi fece anche un graditissimo regalo...in pratica mi ricomprai i pezzi della bici che avevo rotto nella caduta
Quindi ti consiglio di fare denuncia e accordarti con il propietario dell'auto...