Gare in circuito Lombardia 2011

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Cassiopea via lattea num.13
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
ma che p...e sto post!!! una volta parlava di corse da fare, percorsi, risultati, e QUALCHE opinione.... ora è diventato un post ad personam!!!
non è che si è andati fuori 3d????????
volete continuare??????? fatevi una discussione apposta!!!!!!!!!!
i moderatori dove sono????

ok buZZi scusa se ti ho infastidito solamente è un problema gare in circuito anche in lombardia cmq eviterò altri post.......

buzzi28

Cronoman
15 Gennaio 2010
787
17
Visita sito
ok buZZi scusa se ti ho infastidito solamente è un problema gare in circuito anche in lombardia cmq eviterò altri post.......

grazie, nn la prendere sul personaleo-o, sono sicuro che se vi lamentate così in tanti è perchè lì in zona pavia ne avete le scatole piene...
il mio consiglio è quello di un post ad hoc, magari potreste raccogliere adesioni anche così...

cmq tornando indietro, qualcuno ha visto volantini o percorsi delle tappe della 4gg della brianza???

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
4 Giorni della Brianza 2011 - Comitato Udace Como-Lecco

13-08-2011 Cesana Brianza (LC):
Tr. Andros Sporting Bar, 1ª tappa 4 Giorni della Brianza. Cat: CJ-S-V-fascia 48/75 + Enti. Ritr: 13.00 Bar Sporting. Part: 14.00 CJ-S; 15.30 V-fascia 48/75. Km 16 da ripetere 4 volte. Org: Asd Dada 335-6055666.

14-08-2011 Lurago d’Erba (CO):
Tr. Trattoria Capanna, 2ª tappa 4 Giorni della Brianza. Cat: CJ-S-V-fascia 48/75 + Enti. Ritr: 7.30 Trattoria Capanna. Part: 8.30 CJ-S; 10.15 V-fascia 48/75. Org: Asd Amici Comaschi 333-9707893.

15-08-2011 Brenna (CO):
Tr. Kuota, 3ª tappa 4 Giorni della Brianza. Cat: CJ-S-V-fascia 48/75 + Enti. Ritr: 7.30 Oratorio. Part: 8.30 V-fascia 48/75; 10.15 CJ-S. Km 12. Org: Asd 2×2 Brenna 333-3644753.

16-08-2011 Lurago d’Erba (CO):
Tr. Cesana Angelo e Luigi Giuseppe Magni, 4ª tappa 4 Giorni della Brianza. Cat: CJ-S-V-fascia 48/75 + Enti. Ritr: 13.00 Bar Rovelli via Veneto. Part: 14.00 V-fascia 48/75; 15.30 CJ-S. Org: Asd Amici Comaschi 333-9707893.

Volantino con regolamento e percorsi

Allegati

• Giro della Brianza.pdf
    596,3 KB · Visite: 23

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
Visto il regalino che ci ha fatto il governo di spostare le celebrazioni delle varie feste come il 25/04, 01/05, 02/06 alla domenica, mi chiedo in ottica calendari stagione 2012 quanto la cosa possa pesare. Gare in meno? Rivoluzione delle date delle varie classiche previste in quei giorni? Boh..... vedremo..!!!

Valter Mariotti

Pedivella
7 Gennaio 2011
450
12
Visita sito
Bici
stelbel
Visto il regalino che ci ha fatto il governo di spostare le celebrazioni delle varie feste come il 25/04, 01/05, 02/06 alla domenica, mi chiedo in ottica calendari stagione 2012 quanto la cosa possa pesare. Gare in meno? Rivoluzione delle date delle varie classiche previste in quei giorni? Boh..... vedremo..!!!

Qual'è il problema??? gare in meno io non ne faccio eventualmente le sposto al sabato, il mio programma era pronto da due mesi figurati se per quattro coglioni del governo cambio programma...poi il lavoro in Svizzera là ogni 15 giorni c'è una festa ifrasettimanale, vorrà dire che faccio le gare in Svizzera

somaro

Apprendista Velocista
Penso che le soluzioni saranno varie, chi sposterà la gara nel weekend, chi la manterrà infrasettimanale magari con orario pomeridiano/serale (tanto i partenti ci saranno comunque), dal punto di vista ciclistico non vedo una grande rivoluzione.
Nel 2012 poi il 2 giugno cadrà di sabato, giorno già di per sè interessato da gare. Purtroppo le festività infrasettimanali saranno prevalentemente in periodi "morti" per il ciclismo, dal 1 novembre al 6 gennaio, strano che non abbiano toccato il lunedì dell'Angelo e Santo Stefano (che non sono festa di precetto cristiano e in altri Paesi europei sono giorni lavorativi). Vedo invece una rivoluzione a livello di suddivisione territoriale dei Comitati, con l'accorpamento di molte province, addirittura la Liguria sarebbe ridotta ad un'unica provincia, Sondrio scomparirebbe, così come altre province alpine che avevano i propri Comitati proinciali. Anche a livello autorizzativo, la soppressione di molti piccoli Comuni paradossalmente potrebbe semplificare l'iter autorizzativo di alcune gare, che rimarrebbero all'interno dello stesso Comune.

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta

Quindi Natale sarà il 3 Novembre al posto di S. Silvio ? ;nonzo%

somaro

Apprendista Velocista
E' sabato 10/09 (al mattino a due passi ci sarà la gara di Punta Veleno, imporrebbe scelte drastiche agli appassionati, ma anche molte altre gare in salita) o domenica 11/09 (quando non ci sarebbero concomitanze)?
"suglio" che mese è? Inizio ad avere paura, oltre a sopprimere festività accorpano i mesi, non vorrei che accorpassero anche le ore lasciando però invariato il numero di quelle settimanali lavorative... Magari 12 "ore" da 120 minuti al giorno di cui 8 lavorative...

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
E' sabato 10/09 (al mattino a due passi ci sarà la gara di Punta Veleno, imporrebbe scelte drastiche agli appassionati, ma anche molte altre gare in salita) o domenica 11/09 (quando non ci sarebbero concomitanze)?
"suglio" che mese è? Inizio ad avere paura, oltre a sopprimere festività accorpano i mesi, non vorrei che accorpassero anche le ore lasciando però invariato il numero di quelle settimanali lavorative... Magari 12 "ore" da 120 minuti al giorno di cui 8 lavorative...

Sistemato tutto nella giusta sezione. Grazie.

gia83

Gregario
15 Dicembre 2008
598
11
Lombardia
Visita sito
Bici
strada+mtb
VILLA SANTINA(UD)CAMPIONATO EUROPEO

Tempaccio d'altri tempi,giornata tremenda per tutta la gara,fin sul passo di Pura.

CAMPIONI EUROPEI

CADETTI:SANTELLO TRE ELISA
JUNIOR:MAGNI TEAM PENNELLI CINGHIALE
SENIOR:CARAVONA GIULIANO BARCELLA
VETERANI:MAGLI GIULIANO BARCELLA
GENTLEMENT:
SUPER A:RIVA TEAM ZAPP BG
SUPER B:

Ultima modifica: