Gare in circuito Piemonte 2011

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
ORSARA BORMIDA(2 tappa gior dell'ovadese)gran bella corsa,percorso stupendo(oserei dire che con alcune pezze sulla strada sarebbe da mondiale e/o italiano)bel lotto di partenti e vincitori degni di una grande corsa(Camussa nei giovani) gaggioli(con la complicita di Soro) nella seconda partenza...ce ne fossero di corse cosi..intanto perche dopo due giri i succhiaruote avevano gia preso la via delle macchine.....e da meno due giri e stato un susseguirsi di scatti e controscatti,parlo ovviamente della mia partenza,con due che si sono avantaggiati nel penultimo giro(uno era Grecchi) e solo un grande Soro8un vero corridore) si è immolato per la causa di quel gran paracarro di Gaggioli che poi ha vinto da par suo con una fuciliata negli ultimi 200 metri....doppietta quindi bike evolution che sta ripercorrendo i nostri passi8intendo della zena)...complimenti vivissimi ad Alessio Barosio e spero che il buemro di concorrenti di oggi anche se non elevatissimo gli permetta di metterla in calendario anche il prossimo anno....personalmente sono contento si ricomincia a pedalare davanti anche se l'arrivo non è certo per me...e come chicca finale una bella boccia di gavi(che ho gia cremato)peccato solo da 375ml
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: giuseppe.fioretti

frecciavallebormida

via col vento
28 Febbraio 2008
406
2
Visita sito
Bici
Graziella
ORSARA BORMIDA(2 tappa gior dell'ovadese)gran bella corsa,percorso stupendo(oserei dire che con alcune pezze sulla strada sarebbe da mondiale e/o italiano)bel lotto di partenti e vincitori degni di una grande corsa(Camussa nei giovani) gaggioli(con la complicita di Soro) nella seconda partenza...ce ne fossero di corse cosi..intanto perche dopo due giri i succhiaruote avevano gia preso la via delle macchine.....e da meno due giri e stato un susseguirsi di scatti e controscatti,parlo ovviamente della mia partenza,con due che si sono avantaggiati nel penultimo giro(uno era Grecchi) e solo un grande Soro8un vero corridore) si è immolato per la causa di quel gran paracarro di Gaggioli che poi ha vinto da par suo con una fuciliata negli ultimi 200 metri....doppietta quindi bike evolution che sta ripercorrendo i nostri passi8intendo della zena)...complimenti vivissimi ad Alessio Barosio e spero che il buemro di concorrenti di oggi anche se non elevatissimo gli permetta di metterla in calendario anche il prossimo anno....personalmente sono contento si ricomincia a pedalare davanti anche se l'arrivo non è certo per me...e come chicca finale una bella boccia di gavi(che ho gia cremato)peccato solo da 375ml
grazie lufrenk, purtroppo la strada ha subito i malefici influssi delle piogge torrenziali di un mese fa e in alcuni punti abbiamo trovato il manto di asfalto leggermente irregolare. Come partenti siamo soddisfatti, in tutto 168, che migliora leggermente il dato dello scorso anno. Per il prossimo anno la corsa è salva e, visto l'entusiasmo del sindaco che non aveva mai visto tante persone ad Orsara direi che l'ubicazione verrà confermata. Per le classifiche le potete leggere su www.alessiobarosio.blogspot.com
 

giuseppe.fioretti

Apprendista Scalatore
9 Marzo 2009
2.178
11
54
MOMPERONE
stores.ebay.it
Bici
Colnago EPS
ORSARA BORMIDA(2 tappa gior dell'ovadese)gran bella corsa,percorso stupendo(oserei dire che con alcune pezze sulla strada sarebbe da mondiale e/o italiano)bel lotto di partenti e vincitori degni di una grande corsa(Camussa nei giovani) gaggioli(con la complicita di Soro) nella seconda partenza...ce ne fossero di corse cosi..intanto perche dopo due giri i succhiaruote avevano gia preso la via delle macchine.....e da meno due giri e stato un susseguirsi di scatti e controscatti,parlo ovviamente della mia partenza,con due che si sono avantaggiati nel penultimo giro(uno era Grecchi) e solo un grande Soro8un vero corridore) si è immolato per la causa di quel gran paracarro di Gaggioli che poi ha vinto da par suo con una fuciliata negli ultimi 200 metri....doppietta quindi bike evolution che sta ripercorrendo i nostri passi8intendo della zena)...complimenti vivissimi ad Alessio Barosio e spero che il buemro di concorrenti di oggi anche se non elevatissimo gli permetta di metterla in calendario anche il prossimo anno....personalmente sono contento si ricomincia a pedalare davanti anche se l'arrivo non è certo per me...e come chicca finale una bella boccia di gavi(che ho gia cremato)peccato solo da 375ml

Sintesi perfetta!
Aggiungerei che in gare cosi' si impara a correre...per chi ha poca esperienza, come me, è qua che capisci che puoi allenarti bene ma se in una gara del genere non corri nelle giuste posizioni niente ti può salvare da una gran fatica inutile per rimanere in corsa. Il pezzo di piano dopo la discesa, affrontato da metà gruppo in giù, diventava ogni volta un calvario...
 

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.136
41
42
Asti
Visita sito
alessio,come ti ho detto ieri, per il prossimo anno inserirei un paio di giri in più...per stare sui 75-80km e addolcirei lievemente l'arrivo (es. davanti alla proloco facendo destra poi sinistra) così si amplia il lotto dei possibili vincitori (vince pur sempre uno con le palle), con la lunghezza il gruppo si fraziona maggiormente e i corridori si divertono x 2 ore invece che 1 e mezza scarsa....

comunque bellissima gara,grazie.....bravo alessio e bravo gianni
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
alessio,come ti ho detto ieri, per il prossimo anno inserirei un paio di giri in più...per stare sui 75-80km e addolcirei lievemente l'arrivo (es. davanti alla proloco facendo destra poi sinistra) così si amplia il lotto dei possibili vincitori (vince pur sempre uno con le palle), con la lunghezza il gruppo si fraziona maggiormente e i corridori si divertono x 2 ore invece che 1 e mezza scarsa....

comunque bellissima gara,grazie.....bravo alessio e bravo gianni

quoto corsa aperta anche a fughe e a piu corridori...e sono d'accordo su due giri in piu(per un totale di 7)corsa vera
 

roby1967

Apprendista Scalatore
18 Febbraio 2009
2.622
413
59
cuneo
Visita sito
Bici
Wilier 07
bellissima gara a piasco....complimenti a cicli mattio x l.organizzazione...e la mangiata dopo la corsa...li sono arrivato 1,,,in fuga...ho iniziato con la birra...salumi vari e formaggi...favoloso il pane...poi le focaccie bianche e rosse...fatto il bis...ho chiuso con 4 fettine di crostata...e una bottiglia di acqua...e all.iscrizione davano pure il pacco gara....bottiglia dolcetto di dogliani...confezione spaghetti barilla e una barretta....capita di rado....ma oggi i 10 euro di iscrizione,,li ho pagati volentieri...confronto a racconigi..dopo la gara neanche un bicchiere di acqua.imparate da cicli mattio a organizzare le corse a circuiti...a..io non iscritto da loro...ma da cicli angaramo..ci tenevo a precisarlo..
 

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.136
41
42
Asti
Visita sito
bellissima gara a piasco....complimenti a cicli mattio x l.organizzazione...e la mangiata dopo la corsa...li sono arrivato 1,,,in fuga...ho iniziato con la birra...salumi vari e formaggi...favoloso il pane...poi le focaccie bianche e rosse...fatto il bis...ho chiuso con 4 fettine di crostata...e una bottiglia di acqua...e all.iscrizione davano pure il pacco gara....bottiglia dolcetto di dogliani...confezione spaghetti barilla e una barretta....capita di rado....ma oggi i 10 euro di iscrizione,,li ho pagati volentieri...confronto a racconigi..dopo la gara neanche un bicchiere di acqua.imparate da cicli mattio a organizzare le corse a circuiti...a..io non iscritto da loro...ma da cicli angaramo..ci tenevo a precisarlo..

mi son proprio girate le... a non esserci stato, ti lascio immaginare il mio stato d'animo a girare quegli spiedini... :rosik:
 

frecciavallebormida

via col vento
28 Febbraio 2008
406
2
Visita sito
Bici
Graziella
alessio,come ti ho detto ieri, per il prossimo anno inserirei un paio di giri in più...per stare sui 75-80km e addolcirei lievemente l'arrivo (es. davanti alla proloco facendo destra poi sinistra) così si amplia il lotto dei possibili vincitori (vince pur sempre uno con le palle), con la lunghezza il gruppo si fraziona maggiormente e i corridori si divertono x 2 ore invece che 1 e mezza scarsa....

comunque bellissima gara,grazie.....bravo alessio e bravo gianni

prendo nota di tutti i suggerimenti, sicuramente allungheremo la corsa. Speriamo che Orsara voglia ospitarci anche il prossimo anno.
 

C479

Pignone
17 Settembre 2009
265
2
SPRINGFIELD
Visita sito
Bici
LA MIA
prendo nota di tutti i suggerimenti, sicuramente allungheremo la corsa. Speriamo che Orsara voglia ospitarci anche il prossimo anno.

Io sono arrivato per fare questa gara da.......Monza! Bhè ne è valsa la pena, percorso raramente trovabile in gare in circuito, e molto ben organizzata. Anche per le pizze e le focacce in cottura nel forno a legna....Ci tornerò sicuramente! Ciao!o-o
 

brio

Apprendista Passista
14 Febbraio 2007
1.127
40
milano
Visita sito
alessio,come ti ho detto ieri, per il prossimo anno inserirei un paio di giri in più...per stare sui 75-80km e addolcirei lievemente l'arrivo (es. davanti alla proloco facendo destra poi sinistra) così si amplia il lotto dei possibili vincitori (vince pur sempre uno con le palle), con la lunghezza il gruppo si fraziona maggiormente e i corridori si divertono x 2 ore invece che 1 e mezza scarsa....

comunque bellissima gara,grazie.....bravo alessio e bravo gianni

sono d'accordo, dopo 7 giri così diventerebbe anche inutile lo strappo finale..comunque complimenti a gianni e alessio per il percorso e per l'organizzazione della gara, mi sono proprio divertito.