ORSARA BORMIDA(2 tappa gior dell'ovadese)gran bella corsa,percorso stupendo(oserei dire che con alcune pezze sulla strada sarebbe da mondiale e/o italiano)bel lotto di partenti e vincitori degni di una grande corsa(Camussa nei giovani) gaggioli(con la complicita di Soro) nella seconda partenza...ce ne fossero di corse cosi..intanto perche dopo due giri i succhiaruote avevano gia preso la via delle macchine.....e da meno due giri e stato un susseguirsi di scatti e controscatti,parlo ovviamente della mia partenza,con due che si sono avantaggiati nel penultimo giro(uno era Grecchi) e solo un grande Soro8un vero corridore) si è immolato per la causa di quel gran paracarro di Gaggioli che poi ha vinto da par suo con una fuciliata negli ultimi 200 metri....doppietta quindi bike evolution che sta ripercorrendo i nostri passi8intendo della zena)...complimenti vivissimi ad Alessio Barosio e spero che il buemro di concorrenti di oggi anche se non elevatissimo gli permetta di metterla in calendario anche il prossimo anno....personalmente sono contento si ricomincia a pedalare davanti anche se l'arrivo non è certo per me...e come chicca finale una bella boccia di gavi(che ho gia cremato)peccato solo da 375ml
Ultima modifica:


