Gargano in Trek

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.007
2.509
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38

fragols leggo un bel 20% ci vuoi metter alla prova? :mrgreen: :mrgreen:
È una passeggiata, altrimenti mi porto il gregario :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Sarà un vero piacere conoscere Lupo Solitario leggo con molta attenzione i suoi test. Io son un mezzo neofita della bdc visto che ci son salito per la 1ª volta da 2 anni a soli 55 anni o-o o-o o-o

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.007
2.509
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38

lupo solitario mi faccio portavoce dei trekkisti del forum a Gargano in Trek vorremmo porti dei quesiti circa domane koppenberg edition :eek: e se non ti infastidiamo troppo anche circa èmonda SLR, però il vero piacere sarà stringerci la mano e far questo benedetto giro fermandoci di tanto in tanto in un ristoro creando così una nuova amicizia in Trek :eek: :eek: :eek:

• Mi piace
Reactions: lupo solitario

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.007
2.509
Visita sito
Bici
La situazione relativa al nubifragio che sta attanagliando il Gargano, ha assunto in queste ultime ore proporzioni abbastanza gravi. Per il momento resta invariata la data del 28/09, seguirò con attenzione l'evolversi della situazione e vi terrò aggiornati.
http://m.foggiatoday.it/cronaca/emergenza-maltempo-gargano-5-settembre-2014.html

Gargano in Trek si può fare anche in altra data, mi dispiace per tutti i disagi che questo nubifragio vi sta provocando passerà passerà speriamo bene

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
La situazione relativa al nubifragio che sta attanagliando il Gargano, ha assunto in queste ultime ore proporzioni abbastanza gravi. Per il momento resta invariata la data del 28/09, seguirò con attenzione l'evolversi della situazione e vi terrò aggiornati.
http://m.foggiatoday.it/cronaca/emergenza-maltempo-gargano-5-settembre-2014.html

Già da domenica il tempo dovrebbe incominciare a migliorare quindi credo che per il 28 settembre sarà tutto ok, se però si dovrà posticipare per me non ci sono problemi vorrà dire che avrò qualche giorno in più per riprendere un po di gamba!!!

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
lupo solitario mi faccio portavoce dei trekkisti del forum a Gargano in Trek vorremmo porti dei quesiti circa domane koppenberg edition :eek: e se non ti infastidiamo troppo anche circa èmonda SLR, però il vero piacere sarà stringerci la mano e far questo benedetto giro fermandoci di tanto in tanto in un ristoro creando così una nuova amicizia in Trek :eek: :eek: :eek:

o-o sarà un piacere conoscerti

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Già da domenica il tempo dovrebbe incominciare a migliorare quindi credo che per il 28 settembre sarà tutto ok, se però si dovrà posticipare per me non ci sono problemi vorrà dire che avrò qualche giorno in più per riprendere un po di gamba!!!

Sei già in ansia ! Non ti servirà avere il massimo della condizione. In questi incontri c'è bisogno solo di sole e strade asfaltate con poco traffico, perché quello che conta e' pedalare sereni e in armonia con gli altri. o-o

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.007
2.509
Visita sito
Bici
[MENTION=58129]fragols11[/MENTION]

Verrò all'appuntamento salvo meteo sfavorevole ed imprevisti.

Lupo col meteo sfavorevole penso che ci sia un rimando :cry: :cry: :cry: lupo abbiamo già pensato ad altri raduni, l'importante è iniziare o-o o-o