... naaaa !!!
Ultima modifica:
... naaaa !!!
Golino è il benvenuto - così come lo sono tutti i tuoi amicifragols ad oggi ti posso dire che vengo da solo, se volesse venir Golino con me c'è posto

Ipercool allora ci vedremo il 27 pomeriggio, ceneremo insiemene approfitterò per una veloce messa a punto della madone 7
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Scherzo![]()
![]()
![]()
... "il dottor Trek" ... indovinate chi è ? 
Probabilmente e sottolineo probabilmente, avremo il piacere di conoscere di persona... "il dottor Trek" ... indovinate chi è ?
![]()

fragols leggo un bel 20% ci vuoi metter alla prova?![]()
È una passeggiata, altrimenti mi porto il gregario![]()
![]()
Sarà un vero piacere conoscere Lupo Solitario leggo con molta attenzione i suoi test. Io son un mezzo neofita della bdc visto che ci son salito per la 1ª volta da 2 anni a soli 55 anni![]()
![]()
![]()

La situazione relativa al nubifragio che sta attanagliando il Gargano, ha assunto in queste ultime ore proporzioni abbastanza gravi. Per il momento resta invariata la data del 28/09, seguirò con attenzione l'evolversi della situazione e vi terrò aggiornati.
http://m.foggiatoday.it/cronaca/emergenza-maltempo-gargano-5-settembre-2014.html
La situazione relativa al nubifragio che sta attanagliando il Gargano, ha assunto in queste ultime ore proporzioni abbastanza gravi. Per il momento resta invariata la data del 28/09, seguirò con attenzione l'evolversi della situazione e vi terrò aggiornati.
http://m.foggiatoday.it/cronaca/emergenza-maltempo-gargano-5-settembre-2014.html
lupo solitario mi faccio portavoce dei trekkisti del forum a Gargano in Trek vorremmo porti dei quesiti circa domane koppenberg edition :eek: e se non ti infastidiamo troppo anche circa èmonda SLR, però il vero piacere sarà stringerci la mano e far questo benedetto giro fermandoci di tanto in tanto in un ristoro creando così una nuova amicizia in Trek :eek: :eek: :eek:
sarà un piacere conoscertiGià da domenica il tempo dovrebbe incominciare a migliorare quindi credo che per il 28 settembre sarà tutto ok, se però si dovrà posticipare per me non ci sono problemi vorrà dire che avrò qualche giorno in più per riprendere un po di gamba!!!

[MENTION=58129]fragols11[/MENTION]
Verrò all'appuntamento salvo meteo sfavorevole ed imprevisti.
lupo abbiamo già pensato ad altri raduni, l'importante è iniziare